Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Città di Anagni Calcio comunica la conclusione del rapporto con il mister Antonio Pecoraro: "gli auguriamo la continuazione di un percorso professionale denso di risultati e soddisfazioni"

4 giugno 2019

Città di Anagni Calcio comunica di aver concluso di comune accordo il rapporto con il mister della prima squadra Sig. Antonio Pecoraro. "Al Mister porgiamo il nostro ringraziamento per l’impegno profuso nella parte finale di stagione e per la professionalità dimostrata - si legge in una nota inviata a questa redazione - la società augura al tecnico la continuazione di un percorso professionale denso di risultati e soddisfazioni".


TI POTREBBERO INTERESSARE

Davide Mancone è il nuovo allenatore: l'annuncio del Città di Anagni Calcio
Il Città di Anagni calcio ci comunica che l'allenatore della prima squadraManolo Liberati é stato sollevato dall'incarico: "al mister porgiamo il nostro ringraziamento per il lavoro svolto fino ad oggi oltre alla dedizione e la professionalitá costantemente dimostrata. Augurando il meglio per l'attivitá sportiva futura, Città di Anagni Calcio prova ad aprire un nuovo ciclo in un momento estremamente delicato per la stagione, fiduciosa nel raggiungimento dell'obbiettivo salvezza"
Antonio Pecoraro è il nuovo allenatore del Città di Anagni Calcio, dopo l'esonero - avvenuto nella giornata di ieri - dell'ormai ex mister Manolo Liberati; ad annunciarlo, in una nota, è l'ufficio stampa del team ciociaro. "Allenatore dalle comprovate capacità e dalla spiccata personalità - si legge nel comunicato ufficiale - il curriculum del mister annovera numerose stagioni da ottimo calciatore durante le quali ha vestito anche la maglia dell'Anagni Calcio nonché quella del Sora in serie C. Come tecnico si é distinto su diverse panchine tra le quali ricordiamo le principali, vale a dire, Boville, Canistro, Sora (Serie D), Cassino e Colleferro nella passata stagione. Fiduciosi nella scelta effettuata - conclude la nota - auguriamo al Mister un grosso in bocca lupo e un nuovo benvenuto nella famiglia Biancorossa visto il suo ritorno ad indossare i colori della nostra città attraverso la veste di guida tecnica".
SSD Piglio Calcio 1968 - Atletico Monteporzio: 0-2 SSD Piglio Calcio 1968: Neccia D., Alessandri, Tufi G, D'Alessandris, Tufi F, Lisi, Lubrano, Catilli, Salvi, Neccia V, Franceschetti, Maliziola. Allenatore Marco Scarioli Ercoli O,
Serie D. Città di Anagni Calcio, via alla campagna di abbonamenti per la stagione 2018/2019