Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Pesaro, parco della Pace. Campionati italiani di categoria propaganda: inizia l'avventura per i giovani nuotatori del Centro Nuoto Anagni. In bocca al lupo!

1 giugno 2019

Inizia l’avventura pesarese dei nuotatori della Piscina Comunale di Anagni. In tredici si sono qualificati per i campionati italiani di categoria propaganda che si svolgeranno presso il Parco della Pace di Pesaro. Il Centro Nuoto Anagni capitanato da mister Emanuele De Vita affronterà atleti provenienti da tutta Italia sia nelle gare di nuoto che nelle gare di nuoto per salvamento. Gli atleti anagnini più piccoli sono Ambra Parricchi e Giacomo Gaetta che si sono qualificati anche per la gara di nuoto senza corsie. Grandi aspettative vengono riposte nelle staffette 4x50 stile e 4x50 mista composte da due ragazzi e due ragazze. Questa è la squadra completa del Centro Nuoto Anagni: Christian Proietti, Andrea Lanna, Alessandro Piedimonte, Gianluigi Denti, Hilary Stirpe, Angelica Navarra, Chiara Finocchio, Pierpaolo Figlioli, Giulia Pasquali, Franca Fiorella, Denise Milana. In bocca al lupo!


TI POTREBBERO INTERESSARE

Manifestazione nazionale di Nuoto settore Propaganda: gli atleti del Centro Nuoto Anagni fanno incetta di medaglie a Pesaro
Congratulazioni alla giovane nuotatrice Chiara Fratarcangeli del Centro Nuoto Anagni convocata per il Trofeo Kinder Sport che si terrà a Rimini dal 20 al 23 settembre prossimo: Chiara farà parte della squadra di nuoto che rappresenterà il Lazio nel trofeo in cui parteciperanno tutte le regioni. La nuotatrice anagnina dovrà cimentarsi nei 50 rana, nei 50 torpedo e nella staffetta. Con lei, in questa importante avventura sportiva, ci sarà Emanuele De Vita, tecnico del Centro Nuoto Anagni, scelto per accompagnare le squadre di Nuoto e Nuoto per Salvamento al Trofeo Kinder. In bocca al lupo ad entrambi!
Ultimo e più importante appuntamento della stagione agonistica per gli atleti del Centro Nuoto Anagni, che dal 16 al 18 giugno prenderanno parte alla Manifestazione Nazionale di Nuoto categoria Propaganda che si svolgerà presso la Piscina Olimpionica di Pesaro. Alla gara prenderanno parte le ragazze Frattale Chiara, Navarra Angelica, Petrucci Michela, Viti Sara, Vona Giada, Piccirilli Emanuela, Ascenzi Giulia e Fratarcangeli Chiara; ed i ragazzi Denti Gianluigi, Lanna Andrea, Caruso Leonardo, Masella Tommaso, Collalti Valerio e Bellardini Emanuele.
Roma. Gare di propaganda al centro sportivo Babel, per gli atleti del Centro Nuoto Anagni una medaglia d'oro, due d'argento e tre di bronzo
Due buone notizie in casa del Centro Nuoto Anagni: Chiara Fratarcangeli nuotatrice anagnina è stata convocata con la rappresentativa del Comitato Regionale Lazio alla Manifestazione Trofeo Coni 2018 che si terrà a Pesaro dal 20 al 23 settembre 2018; Chiara rappresenterà il Lazio, ed è stata selezionata, tra le migliori atlete per la categoria Propaganda nate nel 2007/2008. L'altra notizia della giornata è che l'allenatore Emanuele De Vita, tecnico responsabile del Centro Nuoto Anagni, è stato convocato per il Trofeo delle Regioni come accompagnatore della Rappresentativa Regionale a Genova dal 7 all'8 luglio prossimo. Congratulazioni ad entrambi (sopra nella foto).