Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Italian Wrestling Association, La resa dei conti 2: in esclusiva italiana arriva l'ex WWE René Dupree

22 maggio 2019

Colpaccio in casa Italian Wrestling Association. La promotion Frusinate,dopo il buon successo di IWA Superslamfest del 18 maggio scorso, cala il cosiddetto asso nella manica. Tra un mese, precisamente Domenica 23 Giugno, nell'ormai consueta location del Palasport di Tecchiena d'Alatri, approderà addirittura l'ex due volte campione di coppia della WWE, il franco canadese René Dupree.
Personaggio di spicco in Italia, tra il 2004 ed il 2006, con il passaggio del wrestling in chiaro nel nostro paese, di lui si ricordano i grandi scontri con nomi enormi di questo sport spettacolo, quali John Cena, The Undertaker, Eddie Guerrero, Rey Mysterio, Rob Van Dam, Booker T e tantissimi altri.
Dupree sfiderà l'attuale campione italiano dei pesi massimi Karim Brigante, non nuovo a match di tale calibro, ma che si troverà dinanzi, sicuramente, la sfida più prestigiosa della sua carriera, valida per la cintura.
Altri grandissimi match verranno annunciati con il passare dei giorni, ma è possibile già acquistare i biglietti dell'evento, che stanno rapidamente andando a ruba, chiamando il 3348746722.


TI POTREBBERO INTERESSARE

ASD Italian Wrestling Association orgoglio dello sport frusinate: "noi inesistenti per l’amministrazione comunale"
Il palazzetto dello Sport di via san Magno di Anagni ospiterà, il prossimo 29 gennaio, la seconda edizione dell'evento organizzato dall'Italian Wrestling Association dal titolo "La battaglia d'Inverno".
Lotta per Frusna: la Italian Wrestling Association presenta il suo nuovo show che si terrà a Frosinone ad aprile prossimo
Un'altra importante giornata di sport, un'altra giornata di grande Wrestling: ad organizzarla, sabato 17 novembre prossimo, sarà la promotion provinciale di Frosinone della IWA - acronimo di Italian Wrestling Association - presieduta dal bravo e dinamico presidente Diego Piacentini; stavolta l'evento, dal titolo "La Legge della strada 3" si svolgerà al Palasport di Tecchiena di Alatri, a pochi minito dal capoluogo.
Domenica 23 giugno al palasport di Tecchiena di Alatri lo show della Italian Wrestling Association: "La resa dei conti 2"; match di cartello quello tra René Dupree e Karim Brigante