Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Emilio Bruscoli e Federico Querqui dell'IIS "M. Filetico" di Ferentino alle finali nazionali dei Campionati studenteschi di Tennistavolo che si terranno a Terni dal 13 al 19 maggio

15 maggio 2019

Dal 13 al 16 maggio il Palatennistavolo di Terni ospita le delegazioni di 19 regioni per la finale nazionale dei Campionati studenteschi di Tennistavolo. In gara anche il team dell'Istituto Superiore di Istruzione "Martino Filetico" di Ferentino, vincitore delle gare provinciali e regionali. Gli alunni Emilio Bruscoli e Federico Querqui, accompagnati dal coach prof. Aldo Donato, rappresentano la regione Lazio. Un risultato storico per la provincia di Frosinone. In bocca al lupo agli studenti ciociari!
 


TI POTREBBERO INTERESSARE

Il 22 maggio prossimo a partire dalle ore 17 presso il bar Tufano in via Madonna di Tufano n. 34 si svolgerà la prima edizione del torneo di tennis-tavolo aperto a tutti; prima della gara gli atleti dell'A.S.D. "CTT Hernicus" di Anagni terranno una dimostrazione pratica di ping-pong. Per informazioni ci si pu-ò rivolgere direttamente al bar Tufano o si può chiamare il seguente numero di telefono: 0775397668.
Ottimo avvio di stagione per il Tennis Tavolo Ferentino: due vittorie e un pareggio nelle gare di esordio in serie C2 e D2
Continua la preparazione della squadra di tennis-tavolo del bar Tufano gestito da Valerio e Valentina in vista dell'inizio del campionato di serie d/3; è stato reso pubblico, intanto, il calendario degli incontri che di seguito pubblichiamo integralmente:
Dalle esibizioni di danza ai percorsi in bici, dalle dimostrazioni di arti marziali ai più classici basket, calcio e tennis, passando per sport ed attività meno praticate ma di sicuro interesse quali il soft-air, il ping-pong, il tiro con l'arco, l'arrampicata, la scherma. Scenari diversi ma tutti coloratissimi per regalare ad Anagni, agli anagnini e ai tanti accorsi dai Comuni viciniori un’occasione di svago e di apprendimento.
È tempo di estate, è tempo di...SUMMER SPORT. torna l-insegna dello sport e del divertimento, quella del Summer sport, ormai giunto alla quinta edizione. Tutto questo presso il centro Pier Giorgio Frassati (loc.san paolo Anagni) da oggi, 18 agosto 2014 al 24 agosto 2014 dalle ore 18.00 fino alla mezzanotte per divertirvi e giocare. Ricchi premi ai vincitori del torneo e magliette per tutti i partecipanti.