Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Roma. Ottimi risultati per i nuotatori del Centro Nuoto Anagni alle gare regionali che si sono svolte al Forum Sporting Club

12 maggio 2019

La gara regionale categoria Propaganda presso il Forum Sporting Club in Roma si conclude con ottimi risultati per i nuotatori del Centro Nuoto Anagni. Nella disciplina "Nuoto Senza Corsie" che consiste nel nuotare seguendo un percorso intorno a delle boe, Ambra Parricchi e Giampaolo Ascenzi si sono classificati terzi mentre Alessandro Piedimonte ha vinto la medaglia d’oro. Infine doppio Oro nelle staffette categoria Senior e Amatori. "Sono molto contento di tutti questi ragazzi che ogni giorno lavorano per migliorarsi- ha dichiarato il responsabile della Piscina Comunale di Anagni Emanuele De Vita - colgo l’occasione per comunicare a tutti che la struttura Anagni è stata inserita dall’Università di Tor Vergata tra le sedi dove svolgere tirocinio per la Laurea in Scienze Mororie".


TI POTREBBERO INTERESSARE

Anagni. Esibizione di nuoto per appassionati ed atleti presso la piscina comunale
Mercoledì 27 aprile prossimo, dalle ore 9 alle ore 13, negli impianti della Piscina Comunale di Anagni si svolgeranno i campionati provinciali studenteschi di Nuoto. Si tratta di un evento sportivo che per la prima volta, attraverso la collaborazione con il Ministero dell'Istruzione, la Federazione Italiana Nuoto ed il gestore della Piscina Comunale di Anagni, individua nell'impianto natatorio di Via San Magno la sede delle proprie gare. Tutti sono invitati a partecipare.
Ancora ottimi risultati per gli atleti della Piscina Comunale di Anagni, che domenica 26 febbraio presso il Forum Sport Center di Roma si sono cimentati nella gara di nuoto in acque libere.
Domenica 11 Gennaio 2015 negli impianti sportivi di via San Magno di Anagni alle ore 14.30 si terranno le gare sociali del trofeo "Piscina Comunale di Anagni". Alle 15.00 e alle 16.45 potrete ammirare il saggio di nuoto sincronizzato mentre alle 17.00 ci sarà l'esibizione degli atleti della pallanuoto.
Ancora un evento di prim'ordine nel fine settimana della piscina comunale di Anagni; sabato prossimo 30 aprile, infatti, negli impianti di via san Magno si terrà il Trofeo di Scuola Nuoto. La manifestazione è organizzata con il patrocinio del Comune di Anagni. Prenderanno parte all'evento tutti gli iscritti alla scuola nuoto: alle ore 15.00 concorreranno i più piccoli e alle 17.00 i ragazzi più grandi. Durante la manifestazione è prevista la dimostrazione del settore agonistico di nuoto con i piccoli atleti della categoria Propaganda che si cimenteranno in prove individuali e staffette. Per informazioni si può contattare la segreteria della piscina al numero 0775727757.