Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Giovani nuotatori del Centro Nuoto Anagni di Olevano Romano e di Anagni protagonisti, domenica scorsa, di una importante sessione di allenamento

29 aprile 2019

Ieri - domenica 28 aprile - si è tenuta una seduta di allenamento che ha visto protagonisti tutti gli atleti del Centro Nuoto Anagni di Olevano Romano e di Anagni che, sotto la guida degli allenatori Michele Pappa e Diego Mariotti, si sono immersi in un'intensa sessione di training.
I ragazzi sono stati suddivisi in categorie: gli under 11 e gli under 13 hanno prima eseguito una serie di esercizi per migliorare i fondamentali e poi dei mini-incontri mentre i più grandi, under 15 e under 17, hanno lavorato sul potenziamento della forza e della velocità e poi hanno giocato, allenandosi in special modo sulla tattica.
"Sono felice di vedere la piscina di Olevano piena di "pallanuotisti" grandi e piccoli, che amano questo sport e lo praticano con passione - spiega il direttore sportivo Piero Colavecchi - insieme alla Società e agli allenatori stiamo costruendo un movimento importante che ci permetterà già dalla prossima stagione di fare il salto di qualità; colgo l'occasione per fare i complimenti anche ai nuotatori della propaganda che ieri a Marino hanno ottenuto ottimi risultati".


TI POTREBBERO INTERESSARE

Nella piscina comunale di Olevano Romano le prime gare sociali della gestione del Centro Nuoto Anagni
Ancora ottimi risultati per gli atleti della Piscina Comunale di Anagni, che domenica 26 febbraio presso il Forum Sport Center di Roma si sono cimentati nella gara di nuoto in acque libere.
Morolo. Via alla stagione estiva nella piscina comunale: l'impianto completamente ristrutturato è uno dei più belli della provincia di Frosinone
Anagni. Esibizione di nuoto per appassionati ed atleti presso la piscina comunale
Iniziata e in piena attività la stagione 2017/2018 presso la Piscina Comunale di Anagni. Da settembre sono iniziati tutti i corsi; scuola nuoto per adulti e bambini, fitness e nuoto libero controllato. Riprese anche le attività agonistiche di nuoto, pallanuoto e nuoto per Salvamento. Per informazioni ci si può rivolgere a questo numero telefonico: 0775727757.