Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Nella piscina comunale di Olevano Romano le prime gare sociali della gestione del Centro Nuoto Anagni

8 aprile 2019

Domenica scorsa 7 apile nella piscina Comunale di Olevano Romano si sono svolte le prime gare sociali della gestione del Centro Nuoto Anagni; alla presenza del sindaco dott. Umberto Quaresima e dell'assessore allo Sport Valentina Rocchi, sono state presentate le squadre agonistiche di Nuoto, Pallanuoto e Nuoto Sincronizzato, lasciando poi spazio a tutte le bambine e bambini della Scuola Nuoto. E' stato bello finalmente vedere l'impianto sportivo stracolmo di pubblico, stiamo cercando di far riavvicinare le persone alla piscina, dopo che avevano vissuto le problematiche di una improvvisa chiusura - hanno dichiarato i responsabili della struttura - abbiamo attivato oltre ai corsi di Scuola Nuoto, quelli di fitness in acqua e a giorni partiranno il corso baby e quello per gestanti. Già stiamo lavorando per la stagione estiva, organizzando i Campus Estivi e Stage per le Attività Agonistiche".


TI POTREBBERO INTERESSARE

Ancora ottimi risultati per gli atleti della Piscina Comunale di Anagni, che domenica 26 febbraio presso il Forum Sport Center di Roma si sono cimentati nella gara di nuoto in acque libere.
Morolo. Via alla stagione estiva nella piscina comunale: l'impianto completamente ristrutturato è uno dei più belli della provincia di Frosinone
Anagni. Esibizione di nuoto per appassionati ed atleti presso la piscina comunale
Iniziata e in piena attività la stagione 2017/2018 presso la Piscina Comunale di Anagni. Da settembre sono iniziati tutti i corsi; scuola nuoto per adulti e bambini, fitness e nuoto libero controllato. Riprese anche le attività agonistiche di nuoto, pallanuoto e nuoto per Salvamento. Per informazioni ci si può rivolgere a questo numero telefonico: 0775727757.
Tutto pronto alla Piscina Comunale di Anagni per il Trofeo Scuola Nuoto che si terrà sabato 8 aprile 2017 a partire dalle ore 15: la manifestazione, patrocinata dal Comune di Anagni, vedrà gareggiare i piccoli e grandi nuotatori che frequentano i corsi di nuoto presso l'impianto natatorio anagnino.