Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Ferentino. Gli auguri del sindaco Antonio Pompeo per i successi del volley e del motociclismo

2 aprile 2019

La squadra di pallavolo promossa nella serie C e il motociclista Eddi La Marra che trionfa nella gara del National Trophy, sul circuito di Misano: una doppietta, a pochi giorni di distanza, che conferma Ferentino come città dello sport.
“Voglio complimentarmi con la squadra di volley che ha raggiunto un importante traguardo come la promozione nel campionato di serie C – ha dichiarato il sindaco Pompeo, presente alla partita che ha sancito il salto di categoria della formazione gigliata -  un mix perfetto di ottimi atleti, un grande allenatore e uno straordinario presidente come Massimo Datti”.  
Anche dal motociclismo grandi soddisfazioni per Ferentino: “Il ritorno alla vittoria di Eddi La Marra è una bellissima notizia – ha aggiunto il primo cittadino – significa che i sacrifici, l’impegno e il duro lavoro possono permettere di superare anche gli incidenti e la sfortuna. Bentornato campione”.
“Ci aspettiamo da qui alla fine della stagione – ha concluso Pompeo – tantissimi altri trionfi delle squadre e degli atleti che rappresentano la nostra città nelle diverse discipline e siamo pronti ad organizzare un evento di premiazione nel quale celebrare ancora una volta queste vittorie. Nello stesso tempo continuiamo ad investire nella crescita dell’impiantistica per favorire sempre di più pratica agonistica”.
 


TI POTREBBERO INTERESSARE

Battute fuori casa (e raggiunte in classifica) dalla Volley Revolution le ragazze del Volley Ferentino; il presidente Massimo Datti: "da adesso in poi non si molla di un centimetro"
Pallavolo femminile. Fox Service Volley Ferentino rullo compressore: battuto il Roma Volley per tre set a zero
Importante incontro quello in programma domenica sei marzo nella palestra ITIS di Ferentino valido per il campionato di serie D regionale femminile: la Volley Ferentino, prima in classifica, incontrerà il team Città di Frascati. Il presidente del team della città gigliata Massimo Datti invita tutti a tifare la squadra di casa.
La palestra dell'Itis "G. Morosini" gremita per l'occasione ha fatto da sfondo, domenica pomeriggio, ad una indimenticabile giornata di Sport con il Volley Ferentino che fa suo l'ultimo incontro del campionato che la conferma prima in classifica con alle spalle il Zagarolo. Tanti, tantissimi tifosi accorsi non soltanto dalla città gigliata ma un po' da ogni dove ad incitare le ragazze del presidente Massimo Datti.
Esordio amaro nel campionato di serie C per le ragazze di mister Luca Bonaiuti che, in casa, hanno perso per 3 set a 1 contro il Sempione Volley. Buona, comunque, la prestazione della squadra gigliata, nonostante il risultato. "Onore al Sempione che nel momento cruciale del quarto set è stata molto incisivo. Sabato si va a Marino per la riscossa", ha commentato il presidente del Volley Ferentino Massimo Datti.