Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Pallanuoto. Ancora una sconfitta per l'under 17 del Centro Nuoto Anagni: a segno - per i ciociari - Cardinali, Belardi e due volte De Carolis. Buona, invece la prestazione degli under 13 che pareggiano con la Maniampama

1 aprile 2019


Ancora una sconfitta per la squadra Under 17 del Centro Nuoto Anagni che esce a testa bassa da un sonoro 4 a 12 contro Piramide dalla piscina di Cave; a segno - per i ciociari - Cardinali, Belardi e due volte De Carolis.
Ottima prestazione, invece, per l'Under 13 che contro la prima in classifica Maniampama pareggia 8 a 8 con ben quattro goals di Palombo e quattro di Ricci.

"Mi dispiace per i grandi - spiega mister Michele Pappa - però è un periodo particolare, stiamo cercando di amalgamarci con i ragazzi che si allenano nella nostra piscina di Olevano Romano, con cui ci alleniamo due volte alla settimana e ci vuole più tempo; però anche ieri ho visto buone cose e sono convinto che la strada è giusta, sono felice per la prestazione dell'under 13 che in una partita difficilissima ha dimostrato di non mollare mai, i ragazzi si allenano sempre con entusiasmo e passione e migliorano ogni giorno, ricordo che della nostra squadra Under 13 fanno parte anche due ragazze Diletta e Giorgia".


TI POTREBBERO INTERESSARE

Nella piscina comunale di Olevano Romano le prime gare sociali della gestione del Centro Nuoto Anagni
Iniziata e in piena attività la stagione 2017/2018 presso la Piscina Comunale di Anagni. Da settembre sono iniziati tutti i corsi; scuola nuoto per adulti e bambini, fitness e nuoto libero controllato. Riprese anche le attività agonistiche di nuoto, pallanuoto e nuoto per Salvamento. Per informazioni ci si può rivolgere a questo numero telefonico: 0775727757.
Sono riprese le attività presso la Piscina Comunale di Anagni: dal 22 agosto scorso è stata riaperta la segreteria e fino alle ore 21.00 è possibile fare nuoto libero controllato. L'inizio di tutte le attività di Scuola Nuoto, Acqua fitness, Propaganda e tanto altro è previsto, invece, per il 5 settembre; tra le novità di questa stagione ci sono la Pallanuoto Master maschile e femminile, corsi di Nuoto Sincronizzato e corsi intensivi di Perfezionamento di nuoto. Inoltre sono già aperte le adesioni per i corsi di formazione Assistente Bagnanti. Lo staff della Piscina Comunale di Anagni ha avviato anche il reclutamento per i corsi di nuoto agonistico e pallanuoto. Per informazioni ci si può rivolgere a questo numero di telefono 0775727757.
Grande partecipazione di pubblico alla prima edizione del Trofeo di Scuola Nuoto, la manifestazione organizzata dai responsabili della piscina comunale di Anagni con il patrocinio del Comune di Anagni: tanti sono stati, anche, i bambini e i ragazzi che si sono cimentati nelle gare. L'occasione, inoltre, è stata utile per presentare le squadre agonistiche di nuoto e pallanuoto della Città dei Papi, categoria Propaganda, Master e Under 17
Domenica 11 Gennaio 2015 negli impianti sportivi di via San Magno di Anagni alle ore 14.30 si terranno le gare sociali del trofeo "Piscina Comunale di Anagni". Alle 15.00 e alle 16.45 potrete ammirare il saggio di nuoto sincronizzato mentre alle 17.00 ci sarà l'esibizione degli atleti della pallanuoto.