Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Serie D. Sconfitta casalinga per il Città di Anagni Calcio che cede nel finale contro la vice-capolista Trastevere

31 marzo 2019

ANAGNI: Stancampiano, Contucci, Bordi, D'Amicis, Pralini, Ancinelli, Gragnoli, Tataranno (68st Colarieti), Capuano, Flamini (73st La Terra), D'Orsi (82st Pappalardo). A disp: Di Piero, Pappalardo, Galvanio, Colarieti, La Terra, Savo, Di Vico, Stazi, Savone.
 
TRASTEVERE: Caruso, Barbarossa, Calisto, Lucchese, Sfano', Vendetti, Panico (64st Cardillo), Capodaglio (68st Bergamini), Tajarol, Sannipoli, Lorusso (83st Donati). A disp: Borrelli, Donati, Chinappi, Bergamini, Renzi, Cardillo, Larosa, Ilari, Cococcia.

Ammoniti: Contucci, Gragnoli, D'Amicis, Ancinelli (Ana). Calisto, Lorusso (Tra).

Arbitro:
Caldera di Como
Ass1. Agostino di Sesto San Giovanni
Ass2. Franco di  Padova

Note: Spett 500 circa. Sostituito per infortunio Bergamini al 89st da Chinappi.

Sconfitta casalinga per l'Anagni che cede nel finale contro la vice-capolista Trastevere.
Partita che parte a ritimi di studio di entrambe le formazioni. La prima azione degna di nota è del Trastevere che da corner Tajarol spara fuori, l'Anagni esce dalla pressione Trasteverina e si procura un buon fallo con Tataranno. Al 14pt il Città di Anagni ci prova con Pralini che riceve una buona palla da calcio d'angolo ma il suo tiro viene respinto da un difensore ospite, poco dopo sempre l'Anagni pericoloso con D'Amicis che tenta il tiro di destro ma finisce alto. Un Anagni che cerca il vantaggio ripetutamente, Bordi al 28pt dalla sinistra si accentra e lascia partire un gran tiro ma il portiere ospite è bravo a negare il goal ai BiancoRossi e mette in angolo, lo stesso Bordi poco dopo va solo sulla fascia sinistra e mette in mezzo una gran palla per Gragnoli che viene anticipato sul più bello. Il goal del Trastevere arriva al 45pt con Tajarol che riceve una palla dalla destra e si fa trovare al posto giusto al momento giusto e la mette dentro.
Il secondo tempo inizia con la stessa Anagni vista nel primo tempo anche più offensiva,infatti sono proprio i Ciociari che ci provano con una palla in mezzo messa da Capuano per Gragnoli ma quest'ultimo non ci arriva, ma passa poco tempo è arriva il pareggio dell'Anagni meritatissimo al 51st è D'Amicis ch la mette dentro per l' 1-1, azione che si sviluppa da una gran palla recuparata da Gragnoli che la mette in mezzo cogliendo la traversa, D'Amicis è bravo di Tap-in di testa ha ribadire in rete. C'è solo una squadra in campo e infatti al 56st Capuano solo davanti la porrta si divora il gaol del vantaggio Anagnino. Al 75st D'Amicis fa partire un bel tiro ma il portiere si fa trovare attento e para. La doccia fredda per l'Anagni arriva al 77st con Lorusso che su punizione non sbaglia e la mette all'angolino di destra per il goal vittoria dei Trastverini.
Finisce cosi con una sola squadra in campo vista quest'oggi allo Stadio "Caslini" questa squadra è il Città di Anagni Calcio. Nota positiva è la prestazione dopo il cambio del Tecnico avvenuta in settimana. Ora domenica trasferta Sarda per i BiancoRossi che andranno in quel di Budoni distante 4 punti.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Dopo tanti successi sportivi del settore giovanile dell’Anagni Calcio e del Città di Anagni nella Lega Nazionale Dilettanti, arriva la fusione in un’unica società. L’Asd Città di Anagni Calcio, la nuova realtà calcistica nata dall’unione delle due principali associazioni calcistiche cittadine, consente ai giovani anagnini e non di praticare lo sport ad alti livelli, rimanendo in città. I colori della nuova società, resteranno rigorosamente biancorosso, rappresentativi dell’amata Anagni e nei prossimi giorni sarà presentato il nuovo logo. Ecco le categorie della nascente asd Città di Anagni Calcio:
Serie D. Città di Anagni Calcio, via alla campagna di abbonamenti per la stagione 2018/2019
Con il punteggio di uno a zero, rete di Francesco Cardinali - capitano - al 44esimo del secondo tempo, il Città di Anagni Calcio si aggiudica il match contro il Casal Barriera e viene promossa in serie D Un campionato da incorniciare quello che si avvia alla fase conclusiva per il Città di Anagni Calcio che con la vittoria di misura per uno a zero a Paliano sul Casal Barriera si qualifica di diritto in serie D con una giornata di anticipo. Congratulazioni ai ragazzi di mister Fabio Gerli e ad maiora!
Anagni. Calcio Balilla: tutto pronto per il "Pro-Tour internazionale" e il campionato a squadre di serie A, B e C; la soddisfazione del sindaco Daniele Natalia e dell'assessora allo Sport Jessica Chiarelli
Sabato 3 dicembre 2016 alle ore 18,00 presso il palazzetto dello sport di Frosinone, la Bellator Ferentum, la squadra di calcio a 5 femminile che rappresenta la Ciociaria nel massimo campionato italiano di calcio a 5 femminile - la Serie A Elite -, incontrerà la Nazionale di Calcio Vittime della Strada Onlus (Aifvs) per una partita amichevole a scopo benefico. La squadra, ferma questo week-end per un turno di riposo, ne approfitta per dedicarsi ad una iniziativa benefica: