Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Serie D3, tennis-tavolo: grande vittoria per l'Hernicus Anagni che ha battuto il Velletri 5-1

26 marzo 2019

Grande prestazione per l'Hernicus Anagni che, nell'ultima di campionato, ha battuto con un sonoro 5 a 1 il Velletri; Amadio, Scarselletta e Assorati - pur non giocando da tanto tempo - hanno dimostrato, per l'occasione, di conservare quella dedizione e quella grinta utili a fare la differenza sul campo.
I tre ciociari riescono a vincere i primi tre match soffrendo non poco; poi Scarselletta vince il quarto match. Nel quinto Assorati deve affrontare Roberto Rea, giocatore di grande esperienza ma grazie ai consigli del presidente Stefano Scarselletta riesce a vincere con un secco 3 a 0. Amadio - nell'ultimo match - già forte del risultato di 5-0 si rilassa concedendo il punto della bandiera al Velletri contro Simone Iacaz.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Il 22 maggio prossimo a partire dalle ore 17 presso il bar Tufano in via Madonna di Tufano n. 34 si svolgerà la prima edizione del torneo di tennis-tavolo aperto a tutti; prima della gara gli atleti dell'A.S.D. "CTT Hernicus" di Anagni terranno una dimostrazione pratica di ping-pong. Per informazioni ci si pu-ò rivolgere direttamente al bar Tufano o si può chiamare il seguente numero di telefono: 0775397668.
Continua la preparazione della squadra di tennis-tavolo del bar Tufano gestito da Valerio e Valentina in vista dell'inizio del campionato di serie d/3; è stato reso pubblico, intanto, il calendario degli incontri che di seguito pubblichiamo integralmente:
Ottimo avvio di stagione per il Tennis Tavolo Ferentino: due vittorie e un pareggio nelle gare di esordio in serie C2 e D2
Dalle esibizioni di danza ai percorsi in bici, dalle dimostrazioni di arti marziali ai più classici basket, calcio e tennis, passando per sport ed attività meno praticate ma di sicuro interesse quali il soft-air, il ping-pong, il tiro con l'arco, l'arrampicata, la scherma. Scenari diversi ma tutti coloratissimi per regalare ad Anagni, agli anagnini e ai tanti accorsi dai Comuni viciniori un’occasione di svago e di apprendimento.
Domenica 5 giugno prossimo, ad Anagni, si svolgerà la seconda edizione della Randonnèe Città dei Papi "La via del Mare"; la manifestazione ciclistica porterà i partecipanti da Anagni a Sperlonga e ritorno passando attraverso i paesi di Sgurgola, Morolo, Supino, Ceccano, Vallecorsa, Lenola, Itri, Sperlonga e Fondi. Previste due impoprtanti novità per questa edizione: la prima è il percorso corto da 80 km che da Ceccano tornerà indietro; l'altra è novità, invece, è quella riguardante il percorso di circa 30 km per le mountain-bike, con la prevista partecipazione di bici d'epoca. Piazza Innocenzo III sarà allestita per l'occasione con giochi gonfiabili, ping-pong, bici da bambino, zucchero filato, tutto completamente gratuito. Per l'occasione, il Team Anagni Bike che ha organizzato l'evento mette a disposizione una guida gratuita a tutti coloro che vogliono conoscere meglio la città dei Papi. Domenica 5 giugno prossimo, ad Anagni, si svolgerà la seconda edizione della Randonnèe Città dei Papi "La via del Mare"; la manifestazione ciclistica porterà i partecipanti da Anagni a Sperlonga e ritorno passando attraverso i paesi di Sgurgola, Morolo, Supino, Ceccano, Vallecorsa, Lenola, Itri, Sperlonga e Fondi. Previste due impoprtanti novità per questa edizione: la prima è il percorso corto da 80 km che da Ceccano tornerà indietro; l'altra è novità, invece, è quella riguardante il percorso di circa 30 km per le mountain-bike, con la prevista partecipazione di bici d'epoca. Piazza Innoce