Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Nuoto. Ottimi i piazzamenti degli atleti colleferrini ai Campionati Regionali categoria Ragazzi

26 febbraio 2019

Si sono svolte domenica scorsa le finali dei Campionati Regionali categoria Ragazzi. A questa manifestazione, nutrita è stata la rappresentanza degli atleti colleferrini che hanno raccolto ottimi risultati. Tra i risultati più importanti: Cobel 1° classificata nella categoria dei 100 rana, De Benedetto 1° classificato nella categoria dei 100 dorso, 1 classificato ai 100 dorso, Rondelli e Sangiorgi primo e secondo classificato nei 100 rana.
Da segnalare le ottime prestazioni di Emanuele Sara, Colaiacomo Virginia, Vari Letizia, Colaiacomo Lucrezia, Cannone Melania, Cappa Cecilia, Sansò Stella, Cretaro Lorenzo, Gagliarducci Martina, Gagliarducci Ginevra. Vive congratulazioni allo staff tecnico che giornalmente segue gli atleti nel percorso sportivo e all’atleta Pieragostini che si colloca nel “Master Top 10” dei primi nuotatori al mondo giungono dal primo cittadino di Colleferro Pierluigi Sanna e dall'assessora allo Sport Sara Zangrilli.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Anagni. Esibizione di nuoto per appassionati ed atleti presso la piscina comunale
Ancora ottimi risultati per gli atleti della Piscina Comunale di Anagni, che domenica 26 febbraio presso il Forum Sport Center di Roma si sono cimentati nella gara di nuoto in acque libere.
Nella giornata di domenica 3 aprile presso la Piscina Comunale di Fiuggi si è svolto il campionato regionale di Nuoto FISDIR e FINP - XXII Meeting Croce Rossa Italiana.
Nella piscina comunale di Olevano Romano le prime gare sociali della gestione del Centro Nuoto Anagni
Mercoledì 27 aprile prossimo, dalle ore 9 alle ore 13, negli impianti della Piscina Comunale di Anagni si svolgeranno i campionati provinciali studenteschi di Nuoto. Si tratta di un evento sportivo che per la prima volta, attraverso la collaborazione con il Ministero dell'Istruzione, la Federazione Italiana Nuoto ed il gestore della Piscina Comunale di Anagni, individua nell'impianto natatorio di Via San Magno la sede delle proprie gare. Tutti sono invitati a partecipare.