Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

La "Italian Wrestling Association" presenta "Lotta per Frusna", terza edizione: il palasport di Tecchiena straordinaria location di uno degli eventi sportivi più spettacolari dell'anno

26 febbraio 2019

Fervono i preparativi per uno degli eventi di Wrestling più importanti dell'anno a livello nazionale, in programma sabato 23 Marzo: protagonista dello stesso sarà la "Italian Wrestling Association" di Frosinone e location del spettacolo, come ormai di consueto, il Palasport di Tecchiena, Alatri. La IWA non ha davvero lesinato sforzi per questo show, creando un Roster davvero invidiabile tra atleti internazionali e superstar nostrane. Si parte dalla leggenda del wrestling mondiale, l'inglese Jody Fleisch, dallo stile spettacolare e spericolato, per poi passare al tedesco Tarkan Aslan, campione mondiale della German Wrestling Federation e soprannominato "Lion King", fino ad arrivare al francese Tristan Archer, già visto in WWE, la federazione statunitense numero uno al mondo.
Tra gli italiani, come non menzionare il campione italiano IWA dei pesi massimi Karim Brigante, reduce dalla conquista di un ulteriore alloro, in Inghilterra, nella WrestleForce, oppure la sua compagna Miss Monica, anch'essa campionessa nella stessa promotion, tra i pochi italiani con apparizioni in WWE, o Red Devil, vera colonna del wrestling italico.
Altri nomi altisonanti quali "L'uomo più cattivo d'Italia" Dave Blasco, Chris FN Steel, "L'imperatore del Wrestling Italiano" Flavio Augusto, "Il Guerriero Sabino" David Karm, "Il Bud Spencer del Wrestling Italiano", Mister Mastodont, un metro e novanta centimetri per cento sessanta chilogrammi di peso e Max Peach, saranno della contesa.
Inoltre non mancheranno gli allievi della scuola della promotion tra cui: il campione italiano IWA dei pesi leggeri Ricky Awesome, Flyin' Gabriel ed il mascherato Grillo, idolo dei bambini. Per info e biglietti, disponibili a prezzi popolari, chiamare 3348746722. Un turbinio di emozioni, adatto a grandi e piccini vi aspetta. Affrettatevi, posti limitati!


TI POTREBBERO INTERESSARE

Un'altra importante giornata di sport, un'altra giornata di grande Wrestling: ad organizzarla, sabato 17 novembre prossimo, sarà la promotion provinciale di Frosinone della IWA - acronimo di Italian Wrestling Association - presieduta dal bravo e dinamico presidente Diego Piacentini; stavolta l'evento, dal titolo "La Legge della strada 3" si svolgerà al Palasport di Tecchiena di Alatri, a pochi minito dal capoluogo.
Avanti tutta, in vista del grande evento previsto dal 17 novembre prossimo al palasport di Tecchiena: la Italian Wrestling Association di Frosinone ha reso noto poche ore fa che il main-event ovvero l'incontro di cartello della serata vedrà contrapposti l'italiano Chris FN Steel ed il britannico Ashmore.
Wrestling: grande successo al palasport di Tecchiena per "La Legge della strada 3". Ora la Italian Wrestling Association di Frosinone, affiliata ASI, si concentra sul prossimo show: Future of Wrestling#1
Caccia all'uomo, in queste ore, nei confronti dei tre rapinatori che questa pomeriggio - venerdì 5 settembre - hanno fatto irruzione, pistole in pugno e a volto coperto, in una gioielleria di Tecchiena di Alatri intimando ai titolari del negozio di consegnare preziosi e contanti.
Sotto effetti di sostanza stupefacente e, in più, era anche evaso dagli arresti domiciliari: il 35enne di Torrice ma residente a Tecchiena che ieri sera, giovedì 7 aprile, ha letteralmente falciato ed ucciso un uomo sulla Statale 155 Frosinone-Alatri in territorio di Tecchiena è stato arrestato dai Carabinieri. L'uomo, secondo quanto ricostruito dai militari, ha letteralmente falciato Eugenio Rapone, 70enne di Alatri che stava tornato a prendere la propria auto dopo che era aveva prelevato contanti dal bancomat della filiale Unicredit che si trova sulla Statale 155 Frosinone-Alatri in territorio di Tecchiena; per il 35enne l'accusa è di omicidio stradale.