Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Altra vittoria e ancora un rotondo 3-0 per il Volley Ferentino: asfaltata la Fenice Roma al PalaItis

20 febbraio 2019

BCCROMA FOX VOLLEY FERENTINO - Corsetti, Cestra, Chianese, Mastroianni, Rufa, De Santis, Schiavi L1, Datti, Nucera L2, Affinati, Gatto A, Di Folco, Miano.
All. Gatto Michele Dirigente Schina Paris  Addetto arbitro: Rotondo Cristiano
Parziali: 25//17 25/10 25/18


Altra vittoria e ancora un rotondo 3-0 per il Volley Ferentino sulla Fenice Roma al PalaItis.  Avversario ampiamente alla portata dei gigliati che fanno valere maggiore fisicità e esperienza al cospetto di una formazione giovanissima, ancora acerba dal punto di vista tecnico ma con buone  individualità.
 Mister Gatto  ha schierato  Schiavi nel ruolo di libero,  Affinati e Miano in posto 4, De Santis e Di Folco al centro, Chianese opposto e Datti a palleggiare.
Iniziano forte gli amaranto che sfruttano le notevoli difficoltà dei giovani romani. Il  primo set  scivola via con un vantaggio molto rassicurante. Mister Gatto chiude il set con una girandola di cambi che vede il set terminare con un largo 25/17.  
Il secondo set è quello identico al precedente,  i  ferentinati  non  commettono l’errore di adeguarsi al gioco degli avversari ma continuano a macinare punti e si aggiudicano il set per 25/10 .
Il terzo set è un altro monologo del Volley Ferentino, i ciociari partono forte e a metà del set hanno già messo una seria ipoteca sul match che finisce 25-18.
Mister Gatto nel corso dei tre set ha dato spazio a tutta la rosa a disposizione dando soprattutto spazio a chi fino ad oggi aveva giocato poco considerando la gara quasi un allenamento in previsione delle gare future che saranno  molto piu’ impegnative di quella giocata oggi.
Con questa vittoria il Volley Ferentino consolida il primato in classifica + 12 sulla inseguitrice che ora e’ diventata il Valsugana e si appresta a ricevere sabato prossimo 23 febbraio  la formazione dell’Albalonga terza forza del campionato.
 

TI POTREBBERO INTERESSARE

Si terrà il 7 maggio prossimo nel Palazzetto dello Sport di Anagni la prima edizione del Torneo Interregionale di Pallavolo Csen Cup 2017, organizzato dalla A.S.D. Virtus Volley Anagni, in collaborazione con il Comitato Provinciale Csen di Frosinone e la Palestra Fit One Sport & Wellness di Acuto e patrocinato dal Comune di Anagni. Due le categorie che prenderanno parte al torneo: la Under 16 e la Under 18 Femminile.
Battute fuori casa (e raggiunte in classifica) dalla Volley Revolution le ragazze del Volley Ferentino; il presidente Massimo Datti: "da adesso in poi non si molla di un centimetro"
Buone, anzi ottime notizie per lo sport anagnino: a partire da mercoledì 14 ottobre prossimo la prima squadra dell'Omia Volley 88 inizierà gli allenamenti presso il palaTiziano di via San Magno di Anagni. Ed è proprio nella città dei Papi che il prestigioso team di pallavolo proveniente da Cisterna di Latina disputerà tutti gli incontri del campionato nazionale di serie A2 femminile.
Primo allenamento in quel di Anagni per le ragazze della Omia Anagni Volley 88 che nel pomeriggio di mercoledì hanno dato il meglio in un incontro amichevole tenutosi a porte chiuse nel campo del palazzetto di via San Magno; è proprio nella città dei Papi che il prestigioso team di pallavolo proveniente da Cisterna di Latina disputerà tutti gli incontri del campionato nazionale di serie A2 femminile.
L'Anagni Volley ferma la BCCRoma Fox Volley Ferentino; domenica prossima al PalaItis gli amaranto ospitano l’Oltremare Pomezia che segue i ciociari in classifica ora a soli due punti