Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Ostia. Iniziati i campionati regionali Master per gli atleti del Centro Nuoto Anagni allenati da Alessandra Romiti: buone le prestazioni di Massimiliano Marelli, Fabio Roiati e Aline Leal

11 febbraio 2019

Iniziati i campionati regionali Master per gli atleti del Centro Nuoto Anagni allenati da Alessandra Romiti. Presso il Centro Federale di Ostia sono scesi in acqua nei 200 stile libero Massimiliano Marielli, Fabio Roiati e Aline Leal che hanno nuotato rispettivamente con il tempo di 2'46", 2'51" e 3'40". Mentre Alessandro Evangelisti ha nuotato sia 200 rana con il tempo di 3'54" sia 200 stile libero con 2'53. Ottime prestazioni cronometriche e grande emozione per chi era all'esordio. Nei prossimi due week-end prenderanno parte ai campionati gli altri nuotatori master anagnini.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Ancora ottimi risultati per gli atleti della Piscina Comunale di Anagni, che domenica 26 febbraio presso il Forum Sport Center di Roma si sono cimentati nella gara di nuoto in acque libere.
Anagni. Esibizione di nuoto per appassionati ed atleti presso la piscina comunale
Iniziata e in piena attività la stagione 2017/2018 presso la Piscina Comunale di Anagni. Da settembre sono iniziati tutti i corsi; scuola nuoto per adulti e bambini, fitness e nuoto libero controllato. Riprese anche le attività agonistiche di nuoto, pallanuoto e nuoto per Salvamento. Per informazioni ci si può rivolgere a questo numero telefonico: 0775727757.
Tutto pronto alla Piscina Comunale di Anagni per il Trofeo Scuola Nuoto che si terrà sabato 8 aprile 2017 a partire dalle ore 15: la manifestazione, patrocinata dal Comune di Anagni, vedrà gareggiare i piccoli e grandi nuotatori che frequentano i corsi di nuoto presso l'impianto natatorio anagnino.
Mercoledì 27 aprile prossimo, dalle ore 9 alle ore 13, negli impianti della Piscina Comunale di Anagni si svolgeranno i campionati provinciali studenteschi di Nuoto. Si tratta di un evento sportivo che per la prima volta, attraverso la collaborazione con il Ministero dell'Istruzione, la Federazione Italiana Nuoto ed il gestore della Piscina Comunale di Anagni, individua nell'impianto natatorio di Via San Magno la sede delle proprie gare. Tutti sono invitati a partecipare.