Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Disfatta per il Città di Anagni Calcio sul campo "Aristide Paglialunga" di Fregene: finisce 4 a zero per l'Atletico SFF

27 gennaio 2019

Finisce in una disfatta per il Cittá di Anagni Calcio la sfida in trasferta con l'Atletico SFF al campo sportivo "Aristide Paglialunga" di Fregene, dopo l'incoraggiante pareggio con l’Avellino dello scorso weekend e nonostante la buona parte della formazione di Manolo Liberati.
Al 2’ discesa sulla fascia sinistra di Bordi che serve un buon pallone in area a Pagliarini che manca incredibilmente l'impatto con la palla e consente il facile intervento Galatini; per i successivi minuti i biancorossi rimangono stabilmente nella metà campo avversaria. Al 15’ Cardinali segna di testa su cross di Pagliarini ma l’arbitro Zanotti annulla per fuorigioco.
Nonostante il buon impatto sulla gara dell'Anagni, l'Atletico passa in vantaggio al 22’ nel corso della prima vera azione offensiva: palla vagante su calcio d’angolo battuto da Nanni e Gagliardini è abile e lesto a spedire il pallone in rete. L’Anagni accusa il colpo e l’Atletico continua a spingere. Al 30’ arriva infatti il raddoppio dei locali: Nanni dal limite scocca un gran tiro, Stancampiano non trattiene.
Sulla ribattuta D’Andrea brucia la difesa biancorossa e firma così il 2-0. Di fatto finisce il primo tempo.
Al rientro in campo la musica non cambia per l’Anagni che subisce le iniziative dei locali. Al 54’ Contucci stende in area D’Andrea e l’arbitro fischia il fallo concedendo il penalty. Dal discetto Tortolano non sbaglia e sigla il 3-0 per l’Atletico.La squadra di Liberati non riesce a reagire e subisce il quarto gol all’87’ con Neri che raccoglie un buon cross di Ortenzi ed insacca dalla media distanza. La squadra dell'Atletico festeggia un successo che lo rilancia in classifica e l’Anagni subisce una pesante sconfitta. Le notizie dagli altri campi permettono di mantenere stabile la situazione di classifica, rimanendo a breve distanza dalla zona play-out.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Dopo tanti successi sportivi del settore giovanile dell’Anagni Calcio e del Città di Anagni nella Lega Nazionale Dilettanti, arriva la fusione in un’unica società. L’Asd Città di Anagni Calcio, la nuova realtà calcistica nata dall’unione delle due principali associazioni calcistiche cittadine, consente ai giovani anagnini e non di praticare lo sport ad alti livelli, rimanendo in città. I colori della nuova società, resteranno rigorosamente biancorosso, rappresentativi dell’amata Anagni e nei prossimi giorni sarà presentato il nuovo logo. Ecco le categorie della nascente asd Città di Anagni Calcio:
Dopo lo scivolone della prima partita persa per 6 gol a 4 contro il Camorano Calcio a 5, l-Isola Liri Calcio a 5 fuori casa.
Torna l’appuntamento estivo con lo sport per Anagni. Dal 7 agosto fino al 13 agosto presso "il parchetto" ad Anagni torna il torneo estivo targato SUMMER SPORT 2015, con tornei di basket, calcio e volley.
Il 7, l'8 ed il 9 dicembre LA CITTà Anagni ospiterà i tornei della Federazione Italiana di Calcio Balilla (FICB). Un fine settimana all'insegna di uno sport sempre più amato e che coinvolge, a livello professionistico ed amatoriale, sempre più persone.
Animatori, truccabimbi, vivande, palloncini e anche una nutrizionista che parlerà dell'importanza dello Sport e della corretta alimentazione: "Scende in campo la Befana" domenica prossima nel campetto della parrocchia di Santa Maria Imperatrice a Tufano di Anagni durante l'evento organizzato dall'A.S.D. Tufano Calcio in collaborazione con l'assessorato allo Sport del Comune di Anagni. L'evento - fanno sapere dal Tufano Calcio - si terrà al termine dell'incontro con il Vico Nel Lazio: tutti, grandi e piccoli, sono invitati a partecipare!