Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Riccardo Ranzani, tiratore anagnino, testimonial per Sabatti all’Hit Show di Vicenza 2019

23 gennaio 2019

 
A tre settimane dall’apertura si preannuncia sempre più ricca di contenuti la prossima edizione di HIT Show 2019, il Salone internazionale dedicato a caccia, tiro sportivo e outdoor, in programma nel quartiere fieristico di Vicenza dal 9 all’11 febbraio 2019. Anche per questa edizione il tiratore anagnino Riccardo Ranzani sarà testimonial per la Sabatti S.p.A., una delle aziende più importanti operando nel settore armiero da quasi 400 anni.
Riccardo - che alterna l’attività agonistica a quella di tester ufficiale per l’azienda gardonese - presenterà a tutti gli appassionati che visiteranno lo stand Sabatti la nuova carabina da tiro sportivo STR Arma Libera ISSF 2019 in calibro 6BR, arma appositamente sviluppata per lui dall’Ing. Sabatti. Riccardo la porterà in gara in questa stagione cercando di ripetere i successi del 2018 che lo hanno visto visto vincere ben due titoli italiani, nelle discipline di Arma Libera a Terra ed Arma Libera 3 posizioni (in questa ultima bissando il successo del 2017) e stabilendo ben tre nuovi record italiani.
Il 2019 del resto si preannuncia pieno di impegni per il tiratore del TSN Roma, e lo vedrà presente a diversi appuntamenti nazionali ed internazionali sia nelle discipline a 10, a 50 ed a 300m, primo fra tutti il torneo europeo EU Cup, che si svolgerà sulla distanza di quattro gare a 300m in diversi stati europei quali Finlandia, Norvegia, Svizzera e Francia.
Ad aprile è già programmata la partecipazione all’Open di Francia a 300m, mentre per i 50m il primo appuntamento internazionale sarà a Lucerna all’JIWK, gara riservata ai tiratori juniores.
Il tutto ovviamente senza tralasciare gli appuntamenti con la Nazionale Italiana Juniores di cui fa parte e con l’obiettivo finale dei Campionati Italiani di Bologna di Luglio e dei Campionati Europei a 50 e 300 m di Bologna e Tolmezzo che si svolgeranno in settembre.


TI POTREBBERO INTERESSARE

L’Unione Italiana Tiro a Segno, Federazione sportiva affiliata al Coni che presiede in Italia allo sport del Tiro accademico, ha pubblicato in questi giorni sul proprio sito istituzionale i gruppi di merito per la stagione 2019.
Il tiratore anagnino Riccardo Ranzani Campione Italiano Juniores 2018 di Arma Libera 3 Posizioni e Arma Libera a Terra a 300m e già tester e testimonial per la nota casa armiera Sabatti ha concluso oggi un nuovo importante accordo di sponsorizzazione con il marchio Accuracy Reloading di Giffoni Valle Piana (SA).
Tiro a Segno. Ancora due vittorie per il tiratore anagnino Riccardo Ranzani e la sua Sabatti
Dal 10 al 12 febbraio prossimo si svolgerà a Vicenza l’HIT Show 2018, la più importante rassegna espositiva italiana legata al mondo del tiro sportivo, caccia e outdoor; i maggiori marchi mondiali del settore esporranno in quei giorni il meglio della loro produzione accompagnati dai più famosi tiratori sportivi. A Vicenza l’HIT Show 2018, la più importante rassegna espositiva italiana legata al mondo del tiro sportivo: presente anche il tiratore anagnino Riccardo Ranzani, testimonial della Sabatti azienda leader in Italia nella produzione di fucili e carabine da caccia e da tiro