Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Il grande Wrestling torna al palazzetto dello Sport di Tecchiena: tutto pronto per la seconda edizione de "La battaglia d'inverno"

8 gennaio 2019

Non solo sport ma anche rispetto e solidarietà: i campioni della Italian Wrestling Association, affiliata ASI, dopo aver regalato emozioni e momenti di gioia ai bambini ricoverati presso il reparto pediatrico dell'ospedale "F. Spaziani" di Frosinone nell'evento "Befana in pediatria" organizzato in collaborazione con Frusna Bene Comune rappresentata dal consigliere Comunale Angelo Pizzutelli, per l'ormai consueta Befana in pediatria, sono pronti a tornare sul ring. Sabato 12 gennaio prossimo, al palasport di Tecchiena, in località Castello, si svolgerà infatti "La Battaglia D'Inverno", seconda edizione.
Superstar nazionali ed internazionali si sfideranno in match senza esclusione di colpi e pieni adrenalina, che trasporteranno il pubblico nel fantastico mondo del pro-wrestling.
Il match di cartello è sicuramente quello in cui Karim Brigante, di ritorno dagli USA, dovrà lottare per difendere il titolo italiano dei pesi massimi IWA; ad affrontarlo, sul ring, ci sarà il suo acerrimo rivale Chris FN Steel, "L'imperatore del Wrestling Italiano" Flavio Augusto.

Questi gli altri match che completeranno la card:

Voodoo Queen Amarah vs Miss Monica
Pastor William Eaver(ENG) vs "The Baddest Man on Planet Italy" Dave Blasco
Titolo Italiano IWA dei pesi leggeri: Ricky Awesome(c) vs "The Sabinian Fighter" David Karm
Flyin' Gabriel vs Il Grillo

Il presidente dell'IWA Diego Piacentini ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni in vista dell'approssimarsi dell'importante evento sportivo: "Il wrestling è uno sport/spettacolo meraviglioso. Ci tengo a precisare che ciò che noi offriamo è un prodotto adatto a tutta la famiglia. Portate i vostri bambini a vederci, ma ripetete sempre loro di non ripetere le gesta dei gladiatori del ring a casa. Se interessati a praticare questa stupenda disciplina, la nostra scuola è attiva a Frosinone, presso la palestra Temple, in Via La Botte al civico 92. Siamo gli unici nel Lazio dotati di ring professionale da wrestling, nota importante e da ricordare".

Per informazioni ci si può rivolgere a questo numero di telefono 3348746722, anche tramite whatsapp. L'inizio dell'evento è previsto per le ore 18, l'apertura biglietteria alle ore 17.30.

 

TI POTREBBERO INTERESSARE

ASD Italian Wrestling Association orgoglio dello sport frusinate: "noi inesistenti per l’amministrazione comunale"
Il palazzetto dello Sport di via san Magno di Anagni ospiterà, il prossimo 29 gennaio, la seconda edizione dell'evento organizzato dall'Italian Wrestling Association dal titolo "La battaglia d'Inverno".
Lotta per Frusna: la Italian Wrestling Association presenta il suo nuovo show che si terrà a Frosinone ad aprile prossimo
Un'altra importante giornata di sport, un'altra giornata di grande Wrestling: ad organizzarla, sabato 17 novembre prossimo, sarà la promotion provinciale di Frosinone della IWA - acronimo di Italian Wrestling Association - presieduta dal bravo e dinamico presidente Diego Piacentini; stavolta l'evento, dal titolo "La Legge della strada 3" si svolgerà al Palasport di Tecchiena di Alatri, a pochi minito dal capoluogo.
La Italian Wrestling Association apre un proprio polo di allenamento presso la palestra ASD Maluma Martial Arts, in via G.B.Pergolesi, in collaborazione con Opes Frosinone. La dirigenza IWA dopo l'ingresso nel palinsesto di Powerbomb TV ed il recente successo raggiunto con l'ultimo show "La battaglia d'Inverno" che si è tenuta ad Anagni e che ha visto il raggiungimento di ben 170 spettatori,