Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Tiro a Segno. Nuovo importante accordo di sponsorizzazione per il tiratore anagnino Riccardo Ranzani

14 dicembre 2018

Il tiratore anagnino Riccardo Ranzani Campione Italiano Juniores 2018 di Arma Libera 3 Posizioni e Arma Libera a Terra a 300m e già tester e testimonial per la nota casa armiera Sabatti ha concluso oggi un nuovo importante accordo di sponsorizzazione con il marchio Accuracy Reloading di Giffoni Valle Piana (SA). La Accuracy Reloading è brand leader nel settore della ricarica di precisione, e da oggi affiancherà con i suoi prodotti e il suo supporto le attività agonistiche di Riccardo, come già sta facendo Sabatti SpA e l’azienda pakistana Meyer & Company produttrice di abbigliamento tecnico per il tiro.
“Sono molto felice di questo accordo, con Ferruccio Cataldo (titolare della Accuracy Reloading- ndr) - dice Riccardo ad anagnia.com - condividiamo una grande passione per il tiro agonistico in tutte le sue forme ed entrambi cerchiamo di esprimerci nei nostri campi con la massima professionalità, sono certo che da questa collaborazione otterremo grandi risultati per entrambi”.


TI POTREBBERO INTERESSARE

L’Unione Italiana Tiro a Segno, Federazione sportiva affiliata al Coni che presiede in Italia allo sport del Tiro accademico, ha pubblicato in questi giorni sul proprio sito istituzionale i gruppi di merito per la stagione 2019.
Argento per l'anagnino Riccardo Ranzani ai Campionati Italiani di Tiro a Segno a Milano
Tiro a Segno. Il tiratore anagnino Riccardo Ranzani al Gran Premio di Piccardia 2018
Ottimo piazzamento per il tiratore anagnino Riccardo Ranzani che alla gara internazionale di tiro a segno che si è tenuta nell'ultimo fine settimana a Trzin (Slovenia) ha conquistato un'ottima seconda posizione, subito dopo il giapponese Akihito Shimizu; Riccardo - che fa parte della Sezione TSN di Veroli - ha gareggiato nella specialità olimpica di carabina ad aria compressa. Ora, per Riccardo il prossimo impegno internazionale sarà il 23 e il 24 Gennaio ad Innsbruck (Austria) con la partecipazione alla gara Meyton Cup, organizzata dalla federazione di tiro austriaca. In bocca al lupo al nostro giovane atleta!