Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Wrestling: grande successo al palasport di Tecchiena per "La Legge della strada 3". Ora la Italian Wrestling Association di Frosinone, affiliata ASI, si concentra sul prossimo show: Future of Wrestling#1

22 novembre 2018

Tantissimi spettatori, grandi e piccini, hanno affollato il palasport di Tecchiena lo scorso sabato 17 novembre per lo spettacolo organizzato dalla Italian Wrestling Association  di Frosinone, "La Legge della strada 3".
In molti quelli che hanno tifato incessantemente per i loro beniamini, sostendendoli nelle eroiche battaglie contro i cattivi di turno. 


Questi i risultati della serata:

IWA Italian Cruiserweight Championship: Ricky Awesome batte Jimmy Barbaro e si conferma campione

Candy Floss batte Jayde

Street Fight Match: “The Sabinian Fighter David Karm” batte “The Baddest man on Planet Italy” Dave Blasco, accompagnato da Mister Malvezzi

Mister Mastodont Open Challenge: “Il Bud Spencer del wrestling italiano” Mister Mastodont batte Il Grillo.

“L’imperatore del wrestling” Flavio Augusto batte Flyin'Gabriel

Number one contender per l’IWA Italian Heavyweight Championship: Chris FN Steel accompagnato da Mister Malvezzi batte Ashmore.

Il tempo di ricaricare le pile e si ripartirà con il prossimo spettacolo, in programma il 15 dicembre prossimo, sempre nella splendida location del Palasport di Tecchiena.

Al riguardo, si è così espresso il formatore della scuola di Wrestling IWA, attiva presso la palestra Temple di Frosinone, Dave Blasco: “questo show e altri che ne seguiranno serviranno ai miei ragazzi per migliorare le loro abilità, per farsi di conoscere sempre di più dal pubblico e cosa più importante: loro sono i protagonisti. Largo ai giovani. Dietro tutto ciò c’è grande sacrificio e impegno di tutti noi. Se anche tu vuoi provare l’esperienza di diventare un wrestler come loro, puoi solo fare una cosa: venire in via La Botte 92, Palestra Temple, a Frosinone, dove Dave Blasco e i suoi collaboratori ti immergeranno in questa realtà che è il Pro Wrestling e la IWA.”

Per tutte le info potete consultare: https://www.facebook.com/events/852175841657753/

Si ricorda che i biglietti per lo show sono già in prevendita sul sito: www.italianwrestlingassociation.it o si possono acquistare anche chiamando il 3348746722, ai prezzi popolarissimi di 7 euro per gli adulti e 5 euro per bambini e ragazzi fino ai 14 anni.


TI POTREBBERO INTERESSARE

ASD Italian Wrestling Association orgoglio dello sport frusinate: "noi inesistenti per l’amministrazione comunale"
Il palazzetto dello Sport di via san Magno di Anagni ospiterà, il prossimo 29 gennaio, la seconda edizione dell'evento organizzato dall'Italian Wrestling Association dal titolo "La battaglia d'Inverno".
Lotta per Frusna: la Italian Wrestling Association presenta il suo nuovo show che si terrà a Frosinone ad aprile prossimo
Un'altra importante giornata di sport, un'altra giornata di grande Wrestling: ad organizzarla, sabato 17 novembre prossimo, sarà la promotion provinciale di Frosinone della IWA - acronimo di Italian Wrestling Association - presieduta dal bravo e dinamico presidente Diego Piacentini; stavolta l'evento, dal titolo "La Legge della strada 3" si svolgerà al Palasport di Tecchiena di Alatri, a pochi minito dal capoluogo.
Fervono i preparativi per uno degli eventi di Wrestling più importanti dell'anno a livello nazionale, in programma sabato 23 Marzo: protagonista dello stesso sarà la "Italian Wrestling Association" di Frosinone e location del spettacolo, come ormai di consueto, il Palasport di Tecchiena, Alatri.