Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Volley. Doppietta per la pallavolo anagnina di serie D

26 ottobre 2018

Le due squadre anagnine di serie D tornano vittoriose dalle trasferte di Anzio e Marino. La squadra femminile guidata dal tecnico Leone vince al tie break contro la BCC COLLI ALBANI una gara al cardiopalma aggiudicandosi il 5° set 15-13, muovendo così la classifica e mostrando senza dubbio una buona crescita collettiva. La squadra maschile passeggia per due set ad Anzio, ma, dopo un ritorno della compagine di casa,  chiude al 4° set. I ragazzi di Franco Di Mauro si portano così da subito nelle parti alte della classifica (5 punti) con due vittorie in altrettante gare. Ora ci attende un week end pieno con una doppia sfida casalinga. Si inizia sabato 27 ottobre alle 17:30 con la maschile che scende in campo contro i neo retrocessi dell'ASD SPORTING FAITI, mentre le ragazze sfideranno domenica alle 20:00 la squadra romana dell'ASD TERZO MILLENNIO SPORT. Naturalmente il tutto al Palatiziano.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Otovision Volley Ferentino rafforza il suo primato in classifica battendo il Frosinone 92 per tre a zero nella gara valida per il campionato di serie D regionale. A sole sei giornate dalla fine del campionato, la squadra della città del Giglio si trova ora a sei punti di distacco dalle seconde in classifica.
Esordio amaro nel campionato di serie C per le ragazze di mister Luca Bonaiuti che, in casa, hanno perso per 3 set a 1 contro il Sempione Volley. Buona, comunque, la prestazione della squadra gigliata, nonostante il risultato. "Onore al Sempione che nel momento cruciale del quarto set è stata molto incisivo. Sabato si va a Marino per la riscossa", ha commentato il presidente del Volley Ferentino Massimo Datti.
Primo allenamento in quel di Anagni per le ragazze della Omia Anagni Volley 88 che nel pomeriggio di mercoledì hanno dato il meglio in un incontro amichevole tenutosi a porte chiuse nel campo del palazzetto di via San Magno; è proprio nella città dei Papi che il prestigioso team di pallavolo proveniente da Cisterna di Latina disputerà tutti gli incontri del campionato nazionale di serie A2 femminile.
Un mese, circa, di duro lavoro: dalla seconda settimana di agosto fino ad inizio settembre; tanto è durata la preparazione atletica per Francesco D'Angeli con l'Argos Volley Sora, team che milita nella SuperLega che è il massimo campionato di pallavolo italiano.
Due società, due realtà distanti 60 km, si sono incontrate al Pala Tiziano di Anagni per dar vita ad una bellissima giornata di pallavolo.