Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Ottimo avvio di stagione per il Tennis Tavolo Ferentino: due vittorie e un pareggio nelle gare di esordio in serie C2 e D2

15 ottobre 2018


Il Tennis Tavolo Ferentino si fa valere nelle tre partite d'esordio in serie C2 e D2; due le vittorie, più un pareggio, che non nascondono la voglia di occupare la vetta della classifica.


In serie C2 il TT Ferentino ha battuto il Dynamo Verde Roma con un perentorio 5 a 1 ai danni: due vittorie per Marco Sist, due per Fernando Palombo e una per Renato Safina. Per gli ospiti da registrare la vittoria di Francesco Cutruzzulà sul portacolori ferentinate Renato Safina. La seconda di campionato si giocherà il 4 novembre a Ferentino contro il Vigor Velletri, altra pretendente al salto di categoria.

Buon risultato anche per quanto riguarda la serie D2 in cui il TT Ferentino ha prevalso sul Vigor Velletri per 5 a 1 e ha pareggio con la Fondana Donkey Pong per 3 a 3; una vittoria ed un pareggio, duqneu, per la D2 che all’esordio stagionale batte il Velletri per poi pareggiare, alla seconda giornata, con la Fondana Donkey Pong. Nonostante il pareggio, la D2 condivide la vetta della classifica con altre tre squadre. Il prossimo turno di campionato si giocherà il 4 novembre contro l’ASD Valmontone.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Il 22 maggio prossimo a partire dalle ore 17 presso il bar Tufano in via Madonna di Tufano n. 34 si svolgerà la prima edizione del torneo di tennis-tavolo aperto a tutti; prima della gara gli atleti dell'A.S.D. "CTT Hernicus" di Anagni terranno una dimostrazione pratica di ping-pong. Per informazioni ci si pu-ò rivolgere direttamente al bar Tufano o si può chiamare il seguente numero di telefono: 0775397668.
Continua la preparazione della squadra di tennis-tavolo del bar Tufano gestito da Valerio e Valentina in vista dell'inizio del campionato di serie d/3; è stato reso pubblico, intanto, il calendario degli incontri che di seguito pubblichiamo integralmente:
ginnastica, canottaggio, tiro a segno, pallavolo, ciclismo, mountain bike, tennis tavolo, motoclub, pallacanestro, scherma, danza sportiva, calcio a 5 ed equitazione, scacchi
Dalle esibizioni di danza ai percorsi in bici, dalle dimostrazioni di arti marziali ai più classici basket, calcio e tennis, passando per sport ed attività meno praticate ma di sicuro interesse quali il soft-air, il ping-pong, il tiro con l'arco, l'arrampicata, la scherma. Scenari diversi ma tutti coloratissimi per regalare ad Anagni, agli anagnini e ai tanti accorsi dai Comuni viciniori un’occasione di svago e di apprendimento.
Una grande vittoria quella conseguita dal team di tennis-tavolo Bar Tufano che per 5 a 1 ha battuto il Colleferro e che si è portato ora in vetta alla classifica al fianco del Valmontone e del Fondi. Partendo da una posizione di svantaggio ad inizio del campionato D3, oggi la squadra anagnina sta rivelando di essere una vera e propria sorpresa, grazie soprattutto all'unione e all'impegno dei propri componenti.