Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

ASD Italian Wrestling Association orgoglio dello sport frusinate: "noi inesistenti per l’amministrazione comunale"

21 settembre 2018

Dall'ASD Italian Wrestling Association riceviamo la nota che segue e che pubblichiamo in forma integrale:

L’ASD Italian Wrestling Association, realtà sportiva frusinate, comunica che, nelle scorse settimane, il suo campione dei pesi massimi, l’americano Jon Webb, ha difeso con successo, per ben due volte, la cintura, sul territorio statunitense. Due i motivi che rendono speciale l’accaduto:
1. E’ la prima volta che un titolo italiano viene difeso negli USA;

2. La seconda difesa è avvenuta durante sabato 15 settembre per le registrazione dei tapings TV della World League Wrestling, di proprietà del WWE Hall of Famer e leggenda del wrestling mondiale Harley Race.

Queste le parole del presidente IWA, Diego Piacentini:

“E’ un sogno che si avvera e motivo di orgoglio per la nostra città e lo sport frusinate e ciociaro, o almeno così dovrebbe essere. In realtà da quasi ben due anni ci troviamo a fronteggiare, ogni qualvolta ci siamo interfacciati con il governo cittadino, situazione strutturali inadeguate o impedimenti burocratici fantascientifici. Ora stiamo lavorando al prossimo spettacolo del 17 Novembre: “IWA La legge della strada 3” e non vorremmo trovarci costretti, nuovamente, ad emigrare in altri comuni, ma temiamo sarà così”.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Un'altra importante giornata di sport, un'altra giornata di grande Wrestling: ad organizzarla, sabato 17 novembre prossimo, sarà la promotion provinciale di Frosinone della IWA - acronimo di Italian Wrestling Association - presieduta dal bravo e dinamico presidente Diego Piacentini; stavolta l'evento, dal titolo "La Legge della strada 3" si svolgerà al Palasport di Tecchiena di Alatri, a pochi minito dal capoluogo.
Il palazzetto dello Sport di via san Magno di Anagni ospiterà, il prossimo 29 gennaio, la seconda edizione dell'evento organizzato dall'Italian Wrestling Association dal titolo "La battaglia d'Inverno".
Lotta per Frusna: la Italian Wrestling Association presenta il suo nuovo show che si terrà a Frosinone ad aprile prossimo
Domenica 29 Gennaio, al Palasport Tiziano Ciotti di Anagni, è andato in scena il secondo show della Italian Wrestling Association, la promotion di Diego Piacentini, che con il passare del tempo si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nel panorama del wrestling italiano, a dimostrazione di ciò, ci sono le 170 persone accorse al Palazzetto per lo show, superando ogni aspettativa alla quale sono abituate le Promotion italiane. Lo show andato in scena domenica si chiama "La battaglia d'inverno" ed è stato strutturato con l'intenzione di migliorare la qualità di quanto visto durante il primo evento e di avvicinare quante più famiglie al pro wrestling.
Non solo sport ma anche rispetto e solidarietà: i campioni della Italian Wrestling Association, affiliata ASI, dopo aver regalato emozioni e momenti di gioia ai bambini ricoverati presso il reparto pediatrico dell'ospedale "F. Spaziani" di Frosinone nell'evento "Befana in pediatria"