Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Serie D. Città di Anagni Calcio, via alla campagna di abbonamenti per la stagione 2018/2019

17 agosto 2018

Via alla campagna abbonamenti per il campionato di serie D 2018/2019 del città di Anagni Calcio. Tutti possono sottoscrivere il proprio abbonamento e diventare così protagonisti di questa nuova esaltante stagione.
È possibile acquistare il proprio abbonamento e/o richiedere informazioni semplicemente inviando un sms o messaggio whatsapp ai seguenti numeri specificando il proprio nome, cognome e data di nascita: 3479416018 o 3923251391. Ricordiamo, inoltre, che la sera del 19 agosto dal palco allestito in piazza Cavour per ospitare la cantante Patty Pravo si terrà la presentazione della squadra.


TI POTREBBERO INTERESSARE

“Tu mi fai girar”: sarà Patty Pravo l'ospite d'onore del 19 agosto, data clou dell'estate anagnina; attesi a piazza Cavour migliaia di fans provenienti da tutto il comprensorio
Le attività artistico-culturali che allieteranno le prossime settimane estive vede il ritorno nella città dei Papi di Gianluca Giudici, impresario artistico di grande successo e di note origini anagnine. Qualche giorno fa infatti l’amministrazione comunale, con la determinazione 263 del primo agosto, ha ufficializzato l’arrivo della cantante Patty Pravo che, come anticipato da anagnia.com, assieme al gruppo dei Paipers sarà il clou dei festeggiamenti di San Magno, con il concerto che si terrà il prossimo 19 agosto.
Ad Anagni manca oramai poco alla serata di domenica 19 agosto, clou dei festeggiamenti di san Magno organizzati dall’amministrazione Natalia. La serata inizierà a partire dalle 21 in Piazza Cavour con il celebre gruppo I Paipers.
Conto alla rovescia per l’evento canoro di rilievo dell'estate anagnina che, domenica sera 19 agosto, accenderà i riflettori sulla splendida piazza Cavour di Anagni: a calcare il palco più ambito sarà Patty Pravo, nome d'arte di Nicoletta Strambelli, ancora raggiante benché non sia più giovanissima. In occasione del suo arrivo ad Anagni "La ragazza del Piper"
Piazza Cavour di Anagni è stata letteralmente presa d'assalto da migliaia di persone accorse per il concerto di Patty Pravo, evento clou dell'estate anagnina ed appuntamento di spicco dei festeggiamenti in onore del santo protettore della città. Tra successi senza tempo e canzoni più recenti, la Ragazza del Piper ha conquistato il pubblico anagnino; tanti i pezzi cantati, tra questi "E dimmi che non vuoi morire...", "Orient Express", "Pensiero stupendo" e molte altre.