Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

A Frosinone, Ripi e Ferentino la prima edizione della "Benito Stirpe Soccer School Cup" organizzata dall'Accademia Frosinone Calcio

20 giugno 2018

Sabato 23 e domenica 24 giugno 2018 si terrà la prima edizione della "Benito Stirpe Soccer School Cup"; l'evento organizzato dall'Accademia Frosinone Calcio ospiterà nei centri sportivi di Ripi, Ferentino "Città dello Sport" e presso lo stadio "Benito Stirpe" 19 società sportive affiliate sia dell'Accademia che della Pro Calcio Soccer School, al fine di  disputare delle gare amichevoli con i loro pari età nelle tre strutture del territorio ciociaro. Il torneo ha il solo scopo ludico ed è riservato alle categorie: Piccoli Amici, Primi calci, Pulcini ed Esordienti.
Un evento importante che vuole essere il coronamento di una stagione ricca di successi  e vuole dare la possibilità a tutti i partecipanti di scendere in campo sul verde di uno stadio di Serie A.
La premiazione a tutti i partecipanti si effettuerà domenica 24 giugno alle ore 18:00.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Il prossimo giovedì 8 dicembre, a partire dalle ore 9:15 avrà luogo, presso la “Città dello Sport” di Ferentino, la ‘Prima Festa dei Poli Autorizzati’. "Un evento che per la società giallazzurra rappresenta un importante traguardo e motivo di orgoglio", spiegano dall'ufficio stampa del Frosinoe Calcio. Grazie a questo, molti giovani di diverse società avranno così la possibilità di confrontarsi sul rettangolo verde come mai era successo prima nella storia del Frosinone Calcio.
Straordinaria cerimonia di inaugurazione per lo stadio del Frosinone Calcio "Benito Stirpe", progettato già a metà degli anni settanta e terminato solo da alcune settimane. Capace di 16.125 posti tutti al coperto, è il più capiente impianto scoperto della provincia, nonché il terzo del Lazio dopo i due maggiori stadi di Roma (Olimpico e Flaminio). Nelle immagini fotografiche e nel video realizzati da Nicola Del Gaiso tutti i momenti più belli dell'inaugurazione che si è tenuta lo scorso giovedì.
L'amministrazione capitanata dal sindaco Nicola Ottaviani ha iniziato i lavori per la realizzazione della segnaletica orizzontale sul tratto urbano della nuova Monti Lepini, dando priorità alle zone prospicienti il nuovo impianto di calcio Benito Stirpe, che aprirà i battenti in settimana
“La gestione di un nuovo stadio di calcio” fa tappa a Frosinone, nella hall conference dello Stadio Benito Stirpe, nell’ambito del Master per Management dello Sport, organizzato dall’Università di Tor Vergata. Relatori, oltre al presidente Maurizio Stirpe e il direttore Salvatore Gualtieri per il Frosinone, il direttore del Master MMSport dr.ssa Simonetta Pattuglia, il presidente del Master in Marketing & Management Prof. Sergio Cherubini, il Primo Dirigente della Polizia di Stato dr.ssa Antonella Chiapparelli per la Questura ed il dr. Pierino Malandrucco per l’Ufficio Scolastico Provinciale.
Dopo il tavolo tecnico, riunitosi questa mattina in Questura e presieduto dal Questore dr.ssa Rosaria Amato, anche per la quinta giornata di campionato di serie A 2018/2019 che vedrà il Frosinone Calcio affrontare, allo stadio "Benito Stirpe", la Juventus F.C., viene riconfermato il piano viabilità sperimentato in occasione della gara interna con la Sampdoria.