Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Con il punteggio di uno a zero, rete di Francesco Cardinali - capitano - al 44esimo del secondo tempo, il Città di Anagni Calcio si aggiudica il match contro il Casal Barriera e viene promossa in serie D

29 aprile 2018

Un campionato da incorniciare quello che si avvia alla fase conclusiva per il Città di Anagni Calcio che con la vittoria di misura per uno a zero a Paliano sul Casal Barriera si qualifica di diritto in serie D con una giornata di anticipo. Congratulazioni ai ragazzi di mister Fabio Gerli e ad maiora!


TI POTREBBERO INTERESSARE

Il 2 gennaio, alle ore 18, il Palazzetto dello Sport ospiterà “La PARTITA DEL CUORE 2”. Si tratta di una sfida di calcio a 5 tra gli esponenti dell’Amministrazione Comunale e dell’opposizione con le vecchie glorie del calcio palianese. Scenderanno in campo per disputare la seconda edizione di un evento che anche quest’anno ha arricchito il programma dei festeggiamenti natalizi. I proventi della manifestazione saranno devoluti alla Caritas di Paliano. Ad animare l’evento ci sarà il Dj Marco Parretta.
Torna l’appuntamento estivo con lo sport per Anagni. Dal 7 agosto fino al 13 agosto presso "il parchetto" ad Anagni torna il torneo estivo targato SUMMER SPORT 2015, con tornei di basket, calcio e volley.
Simone Pace, è il primo degli eletti con 361 preferenze (con oltre 40 preferenze annullate).
Sabato 17 dicembre, alle ore 18,00, il Palazzetto dello Sport di Via Palianese Sud ospiterà la terza edizione de “La Partita del Cuore”, evento benefico promosso dal Comune di Paliano in favore della Caritas locale e che vedrà sfidarsi in un incontro di calcio a 5 i membri dell’Amministrazione comunale e la Vecchie Glorie del calcio palianese.
Una festa per Paliano e per i palianesi ma, soprattutto, una festa dello Sport; è quella che è stata organizzata nei minimi dettagli dal sindaco di Paliano Domenico Alfieri per inaugurare il campo sportivo "P. Tintisona" dopo i lavori di ammodernamento e di sistemazione voluti dall'amministrazione comunale. Vi hanno partecipato in tanti, soprattutto giovani, molti dei quali - spesso - dello Sport fanno una vera e propria ragione di vita.