Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Partecipatissimo "Basket day" ad Anagni per iniziativa della Fortitudo Anagni Basket: tantissimi i partecipanti; ecco le foto

25 marzo 2018

Un sabato speciale, con tanto di vera e propria scorpacciata di grande pallacanestro quello trascorso ieri ad Anagni per iniziativa della Fortitudo Anagni Basket: al "Basket Day", questo il nome dato all'evento che ormai viene organizzato con cadenza annuale, hanno partecipato tanti sportivi, dai più giovani a meno giovani ovvero dai Pulcini del minibasket fino ai grandi della Serie D che ieri hanno disputato la 22esima giornata del campionato Maschile contro la Libertas Roma Sud vincendo per 87 a 69.
A fare da contorno a schiacciate, assist e altre magie sotto canestro la foto di rito scattata, come da tradizione, con tutti gli iscritti della Fortitudo Anagni e tutti quelli dei centri satelliti della zona (Piglio, Acuto e Carpineto). 
La giornata è stata un'occasione importante di aggregazione per tutti gli appassionati della pallacanestro, i genitori che seguono costantemente i loro atleti e per la società Fortitudo Anagni Basket, sempre più punto di riferimento non solo cittadino per la pallacanestro e per lo sport in generale.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Mentre martedì 30 Agosto, si svolgeva il raduno che ha dato il via alla stagione 2016/2'17 della Fortitudo Anagni "versione Serie D", il Comitato Regionale FIP Lazio? ha comunicato quali saranno i gironi del campionato. La Fortitudo Anagni MMX? di coach Stazi? è stata inserita nel girone A con: San Cesareo Basket?, Nomen Angels ?, Basket Roma Nord 2011?, Virtus Monterotondo Basket?, A.D. Basket Marconi?, A.D. Pallacanestro Cassino ? e Roma Eur.
Che siate malati di pallacanestro o semplici amanti dello sport, sappiate che la 12 Ore di Pallacanestro targata Fortitudo Anagni tornerà questa Domenica 5 Giugno! E’ un appuntamento immancabile per moltissimi la partita lunga 12 ore che si tiene al PalaBancAnagni: un’unica gara aperta a chiunque voglia iscriversi, in cui i partecipanti verranno suddivisi in fasce orarie e gruppi di gioco per dare vita ad una maratona di basket. 720 minuti di partita, dalle 9 alle 21 di Domenica, in cui due squadre, Bianchi contro Rossi, si contenderanno la vittoria. Un centinaio i partecipanti anche quest’anno e le iscrizioni non sono ancora chiuse: per iscriversi basta scaricare il modulo di adesione dalla Pagina Fan della Fortitudo Anagni MMX e inviarlo a fortitudoanagni@gmail.com; oppure si può passare presso la segreteria del Centro Sportivo Anagni Basket dalle 16.30 alle 20.30.
75 anni, si: ma non mostrarli. E’ una stagione importante quella che è appena iniziata in casa Fortitudo Anagni MMX. Ricorre, infatti, un anniversario importante non solo per la Società, ma per tutta la Città: “La Fortitudo Anagni MMX è LA Società di Pallacanestro che porta avanti la tradizione decennale di questo Sport nella Città di Anagni”, afferma Tommaso Di Palma, patron della Fortitudo. Continua a leggere...
Da campo di pallacanestro a punto di aggregazione per tanti sport differenti: questa è l’operazione che la Fortitudo Anagni sta portando avanti con il Centro Sportivo Anagni Basket, che domani, sabato 15 Ottobre, alle ore 15, aprirà le sue porte a tutti gli sportivi per far conoscere le numerose attività offerte in questa Stagione 2016/2017.
Dall'ufficio stampa della società sportiva Fortitudo Anagni MMX riceviamo il comunicato che riportiamo integralmente di seguito: continua a leggere...