Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Terza categoria: il Tufano Calcio ancora alla ricerca della prima vittoria in casa pareggia 3 a 3 con la Nuova Carchitti; ma la tifoseria dà lezioni di stile e di passione per i colori bianco-verdi

18 febbraio 2018

La pioggia non ha fermato il gruppo ultras del Tufano Calcio "Simpatiche canaglie" che con urla e canti ha sostenuto con ardore e passione la propria squadra del cuore nella partita che si è tenuta oggi contro la Nuova Carchitti e che è terminata 3 a 3. Ad assistere all'incontro c'erano circa 70/80 persone: "un pareggio che ci sta stretto - commenta un tifoso a margine dell'incontro - all'inizio vincevamo 3 a 1 ma ci siamo fatti recuperare". Le reti, per il Tufano, sono state messe a segno da Marocca e da M. Paris che ha messo la firma su due dei tre gol. Ancora alla ricerca di una vittoria in casa, il Tufano Calcio non si rassegna e guarda avanti con ottimismo.

 

TI POTREBBERO INTERESSARE

Riportiamo di seguito l-Ambrogio Calcio, Scalambra Serrone, Torrice Calcio, Vis SgurgolAnagni Calcio. Continua a leggere...
Si apre una fase calcistica nuova per il popoloso quartiere di Tufano di Anagni che quest'anno - dopo oltre dieci anni di fermo - tornerà ad avere una propria squadra che militerà nel campionato di terza categoria. I colori sociali saranno il bianco e il verde, così come aveva voluto don Angelo Ricci, parroco tanti anni fa qui a Tufano e principale fautore della realizzazione di un campo di calcio proprio sui terreni della parrocchia.
Animatori, truccabimbi, vivande, palloncini e anche una nutrizionista che parlerà dell'importanza dello Sport e della corretta alimentazione: "Scende in campo la Befana" domenica prossima nel campetto della parrocchia di Santa Maria Imperatrice a Tufano di Anagni durante l'evento organizzato dall'A.S.D. Tufano Calcio in collaborazione con l'assessorato allo Sport del Comune di Anagni. L'evento - fanno sapere dal Tufano Calcio - si terrà al termine dell'incontro con il Vico Nel Lazio: tutti, grandi e piccoli, sono invitati a partecipare!
Torna l’appuntamento estivo con lo sport per Anagni. Dal 7 agosto fino al 13 agosto presso "il parchetto" ad Anagni torna il torneo estivo targato SUMMER SPORT 2015, con tornei di basket, calcio e volley.
Sabato 27 settembre ore 15 l’ASD Anagni Calcio, presso lo stadio comunale Del Bianco ha dato il calcio d’inizio alla stagione 2014-2015 ufficializzando le attività, presentando il settore giovanile della scuola; partendo dalla categoria dei più piccoli fino agli allievi. La società che si pone da sempre come obiettivo e principio essenziale il rispetto delle regole, il fair play e lo sport inteso come momento di socializzazione e divertimento, ha presentato gli iscritti sotto le note dell’inno biancorosso.