Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

A Vicenza l’HIT Show 2018, rassegna espositiva italiana legata al mondo del tiro sportivo: presente anche il tiratore Riccardo Ranzani, testimonial della Sabatti azienda leader in Italia nella produzione di fucili e carabine

18 gennaio 2018

Dal 10 al 12 febbraio prossimo si svolgerà a Vicenza l’HIT Show 2018, la più importante rassegna espositiva italiana legata al mondo del tiro sportivo, caccia e outdoor; i maggiori marchi mondiali del settore esporranno in quei giorni il meglio della loro produzione accompagnati dai più famosi tiratori sportivi.
Questo anno nello stand Sabatti per tutta la durata della manifestazione sarà presente il tiratore anagnino Riccardo Ranzani che con le armi della casa gardonese ha vinto lo scorso anno il Campionato italiano di Arma Libera 3 posizioni Juniores, oltre ad aver stabilito il nuovo primato italiano di categoria.
Proprio le armi usate in gara da Riccardo, l‘STR 308 w Arma Libera con cui ha vinto il campionato e il nuovo Fucile Standard sviluppato in esclusiva per Riccardo dall’ Ing.Sabatti saranno esposte accanto a tutte le armi della vasta produzione dell’azienda bresciana, a disposizione dei visitatori e degli appassionati tiratori.
"Sono felicissimo che l’Ing. Sabatti abbia deciso di invitarmi ad essere presente nel suo stand come testimonial della qualità delle sue armi - spiega Riccardo ad anagnia.com - è veramente una bella soddisfazione e motivo di grande orgoglio per me far parte del team Sabatti e poter dare un piccolo contributo alla crescita e alla valorizzazione di una delle eccellenze armiere italiane; ci vediamo a Vicenza, Hit Show Padiglione 7 Stand 221".

 


TI POTREBBERO INTERESSARE

L’Unione Italiana Tiro a Segno, Federazione sportiva affiliata al Coni che presiede in Italia allo sport del Tiro accademico, ha pubblicato in questi giorni sul proprio sito istituzionale i gruppi di merito per la stagione 2019.
Il tiratore anagnino Riccardo Ranzani Campione Italiano Juniores 2018 di Arma Libera 3 Posizioni e Arma Libera a Terra a 300m e già tester e testimonial per la nota casa armiera Sabatti ha concluso oggi un nuovo importante accordo di sponsorizzazione con il marchio Accuracy Reloading di Giffoni Valle Piana (SA).
Da lunedì 8 a venerdì 12 uttobre a Zagabria, in Croazia, si terrà la Finale della Lapua Cup 2018. Alla competizione parteciperanno i migliori tiratori europei delle discipline ISSF a 300m, qualificatisi con un circuito di 4 gare nel corso della stagione 2018. Il tiratore anagnino Riccardo Ranzani ha ottenuto dalla ESC – European Shooting Confederation una Wild Card per partecipare (unico tiratore Juniores) alla competizione. Riccardo porterà in gara la sua Sabatti STR Sport 308W, gareggiando nelle discipline di Arma Libera 3 Posizioni e Arma Libera a Terra ambedue specialità in cui detiene il titolo di Campione Italiano Juniores 2018 oltre al relativo record italiano. In bocca al lupo al giovane tiratore anagnino!
Sono iniziate domenica scorsa 21 febbraio presso il Poligono del TSN Roma di Viale Tor di Quinto le gare valide per la seconda prova di qualificazione ai Campionati Italiani di Tiro a Segno 2016, e sin dal primo turno il Tiro a Segno di Veroli ha riscosso un importante successo. Il tiratore anagnino Riccardo Ranzani gareggiando nella specialità olimpica di carabina a 10 metri è stato protagonista - infatti - di una prestazione eccellente, totalizzando 593 punti su 600, punteggio che gli è valso oltre al record personale anche il nuovo primato regionale Juniores.