Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Vola alto l'A.S.D. Pallavolo Anagni: due primi posti nell'under 12 misto e nell'under 13 femminile; il responsabile tecnico Roberto Binetto: "stagione entusiasmante, mai così in alto"

19 maggio 2017

Il settore giovanile della Pallavolo Anagni chiude la stagione nel migliore dei modi, con due primi posti nell'under 13 femminile girone Elite e nell'under 12 misto girone A, raggiungendo traguardi mai ottenuti prima nella storia dell'associazione. "E' stata una stagione particolarmente entusiasmante - ha dichiarato il responsabile tecnico Roberto Binetto ad anagnia.com - ci riteniamo davvero molto soddisfatti per quanto siamo riusciti a fare e per il lavoro svolto sia dai ragazzi, che ci hanno messo impegno e passione, sia dei due allenatori, Irene Terenzi (selezionatore provinciale FIPAV) e Marcello Cerasaro, che hanno lavorato prestando attenzione massima al settore giovanile, nel pieno rispetto della programmazione prefissata già a settembre scorso. I risultati ottenuti - conclude Binetto - premiano il lavoro fatto all'interno della palestra, consolidano i rapporti societari e proiettano nuove sfide ed obbiettivi. Il marchio di scuola regionale FIPAV ci dà l'onore e nello stesso tempo l'onere di fare meglio".


TI POTREBBERO INTERESSARE

Buone, anzi ottime notizie per lo sport anagnino: a partire da mercoledì 14 ottobre prossimo la prima squadra dell'Omia Volley 88 inizierà gli allenamenti presso il palaTiziano di via San Magno di Anagni. Ed è proprio nella città dei Papi che il prestigioso team di pallavolo proveniente da Cisterna di Latina disputerà tutti gli incontri del campionato nazionale di serie A2 femminile.
Dopo aver disputato la metà del campionato di serie A2 ad Anagni la squadra del presidente Droghei torna per ovvi motivi di "cuore" nel proprio paese, scelta condivisa e presa in comune accordo con il volley Anagni.
Primo allenamento in quel di Anagni per le ragazze della Omia Anagni Volley 88 che nel pomeriggio di mercoledì hanno dato il meglio in un incontro amichevole tenutosi a porte chiuse nel campo del palazzetto di via San Magno; è proprio nella città dei Papi che il prestigioso team di pallavolo proveniente da Cisterna di Latina disputerà tutti gli incontri del campionato nazionale di serie A2 femminile.
Con uno scambio di omaggi e un in bocca al lupo, martedì sera il sindaco Mario Cacciotti ha incontrato la Nazionale femminile di Pallavolo argentina in visita alla città di Colleferro. Continua a leggere...
Alla ricerca di punti preziosi. Non c'è sosta per l'Omia Volley che, dopo il punto strappato (in recupero) al tie-break con il Lardini Filottrano di domenica scorsa, sarà di nuovo in campo per la sfida con il Golem Software Palmi in programma domenica prossima (15 novembre) alle ore 18 al palasport di via San Magno ad Anagni: il match è valido per la quinta giornata del campionato di pallavolo femminile di serie A2. La squadra del presidente Alessandro Droghei in classifica ha quattro punti, uno in più del Palmi, questo fa cogliere l'importanza della sfida tra due formazioni neopromosse in serie A2 che già nella passata stagione si sono sfidate nel girone D del campionato di pallavolo femminile di serie B1. Nello scorso campionato le due squadre sono arrivate appaiate al termine del campionato con l'Omia prima in classifica e il Palmi secondo staccate di un solo punto.