Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Le ragazze dell’ASD Virtus Volley Anagni insieme alle ragazze dell’ASD Pallianus Volley sfidano le rappresentative di Roma e Napoli nella prima edizione del Torneo Interregionale di Pallavolo Csen Cup 2017

1 maggio 2017

Si terrà il 7 maggio prossimo nel Palazzetto dello Sport di Anagni la prima edizione del Torneo Interregionale di Pallavolo Csen Cup 2017, organizzato dalla A.S.D. Virtus Volley Anagni, in collaborazione con il Comitato Provinciale Csen di Frosinone e la Palestra Fit One Sport & Wellness di Acuto e patrocinato dal Comune di Anagni. Due le categorie che prenderanno parte al torneo: la Under 16 e la Under 18 Femminile. Le squadre che si fronteggeranno saranno in tutto sei provenienti da Roma e da Napoli, oltre alle ragazze della Virtus Volley Anagni che insieme alle atlete dell’ASD Pallianus Volley tenteranno l’assalto al trofeo Csen Cup. Il torneo si svolgerà con un triangolare all’italiana di tre squadre per ogni categoria. Il programma prevede nella mattinata lo svolgimento del torneo categoria under 16, mentre nel pomeriggio si disputeranno le partite dalla categoria under 18. Per ogni categoria ciascuna squadra disputerà quindi due partite incontrando tutte le altre partecipanti al torneo. “Sarà un’intera giornata di Sport e divertimento a suon di palleggi e schiacciate – afferma il Direttore Tecnico prof. Virgilio Casali - per noi il torneo Csen Cup rappresenta una occasione importante perché sarà un evento sportivo di alto livello, nel quale le nostre ragazze avranno l’occasione di confrontarsi con realtà diverse. Ringrazio la ASD Pallianus Volley nella persona del Presidente Marco Manzo per la disponibilità delle loro atlete; un ringraziamento alla A.S.D. Fit One Sport & Wellness di Acuto che in collaborazione con il Comitato Provinciale Csen di Frosinone hanno reso possibile questa prima edizione del torneo”.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Grande successo – sia dal punto di vista tecnico che organizzativo - per la prima edizione del Torneo Interregionale Csen Cup 2017 riservato alle categorie "Under 16" e “Under 18” femminile che si è svolto presso il Palazzetto dello Sport di Anagni domenica scorsa 7 maggio che per i colori di casa, nell’occasione ha unito le giovani atlete della Virtus Volley Anagni e dell’ASD Pallianus Volley.
Torna, dopo il successo dello scorso anno, il torneo di Beach Volley organizzato dall-A.S.D. Pallavolo "Città di Anagni": l-anno la formula di gioco scelta per il torneo è quella detta "destino", nella quale i partecipanti si iscrivono singolarmente. Continua a leggere...
Quarto posto per le ragazze della Pallavolo femminile Anagni, categoria under 12. Le giovanissime biancorosse domenica scorsa hanno giocato a Ferentino le Final Four del torneo di categoria.
La cambia volto ma non muta la voglia e volontà di avvicinare i giovani alla pratica del Minivolley e del Volley. Considerate le elevate professionalità didattiche, tecnico-sportive e manageriali al servizio dello storico sodalizio pallavolistico di Anagni, ha deciso di elaborare un progetto di collaborazione al fine di rivitalizzare gli antichi valori ispiratori che intendono il Volley come puro mezzo di sviluppo fisico e di formazione della personalità.
Grandissimo successo di partecipazione per la quarta edizione del Kiklos Summer Cup, torneo internazionale di beach volley tenutosi a Bellaria, sulla riviera romagnola. Quest’anno anche i ragazzi anagnini, grazie alla splendida iniziativa intrapresa dell’ASD Pallavolo Città di Anagni, hanno potuto partecipare e divertirsi, ma soprattutto misurarsi in questo sport con realtà provenienti da tutta Italia e dall’estero.