Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Esibizione di nuoto per appassionati ed atleti presso la piscina comunale di via San Magno

9 aprile 2017

Bella giornata di sport quella che è stata organizzata ieri, sabato 8 aprile, ad Anagni, presso la piscina comunale. I gestori dell’impianto hanno infatti organizzato una esibizione pre-pasquale rivolta a tutti gli iscritti. A nuotare sono stati, oltre agli appassionati, anche i ragazzi protagonisti della squadra agonistica. Particolarmente interessante è stata anche l’esibizione dei giovani specialisti della categoria nuoto da salvamento. Per il Comune di Anagni, era presente il consigliere Giuseppe De Luca, premiato dallo staff della piscina per la sua disponibilità.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Mercoledì 27 aprile prossimo, dalle ore 9 alle ore 13, negli impianti della Piscina Comunale di Anagni si svolgeranno i campionati provinciali studenteschi di Nuoto. Si tratta di un evento sportivo che per la prima volta, attraverso la collaborazione con il Ministero dell'Istruzione, la Federazione Italiana Nuoto ed il gestore della Piscina Comunale di Anagni, individua nell'impianto natatorio di Via San Magno la sede delle proprie gare. Tutti sono invitati a partecipare.
Domenica 11 Gennaio 2015 negli impianti sportivi di via San Magno di Anagni alle ore 14.30 si terranno le gare sociali del trofeo "Piscina Comunale di Anagni". Alle 15.00 e alle 16.45 potrete ammirare il saggio di nuoto sincronizzato mentre alle 17.00 ci sarà l'esibizione degli atleti della pallanuoto.
Ancora un evento di prim'ordine nel fine settimana della piscina comunale di Anagni; sabato prossimo 30 aprile, infatti, negli impianti di via san Magno si terrà il Trofeo di Scuola Nuoto. La manifestazione è organizzata con il patrocinio del Comune di Anagni. Prenderanno parte all'evento tutti gli iscritti alla scuola nuoto: alle ore 15.00 concorreranno i più piccoli e alle 17.00 i ragazzi più grandi. Durante la manifestazione è prevista la dimostrazione del settore agonistico di nuoto con i piccoli atleti della categoria Propaganda che si cimenteranno in prove individuali e staffette. Per informazioni si può contattare la segreteria della piscina al numero 0775727757.
Domenica prossima 21 gennaio nella struttura di via san Magno che ospita la Piscina Comunale di Anagni si terrà la seconda tappa dei Campionati Regionali Nuoto categoria Propaganda. Tanta la soddisfazione per i gestori della struttura anagnina che ancora una volta dimostrano l'importanza del lavoro svolto, grazie al quale la Federazione Italiana Nuoto ha scelto la Piscina Comunale di Anagni come sede di un cosi importante evento sportivo. Si attendono oltre 600 atleti che nuoteranno le distanze dei 50 metri rana e delfino. Molti i nuotatori del posto tesserati per il Centro Nuoto Anagni che saranno protagonisti nelle gare di domenica.
Iniziata e in piena attività la stagione 2017/2018 presso la Piscina Comunale di Anagni. Da settembre sono iniziati tutti i corsi; scuola nuoto per adulti e bambini, fitness e nuoto libero controllato. Riprese anche le attività agonistiche di nuoto, pallanuoto e nuoto per Salvamento. Per informazioni ci si può rivolgere a questo numero telefonico: 0775727757.