Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

La Italian Wrestling Association apre un proprio polo di allenamento presso la palestra ASD Maluma Martial Arts, in via G.B.Pergolesi, in collaborazione con Opes Frosinone; il via il 27 febbraio

18 febbraio 2017

La Italian Wrestling Association apre un proprio polo di allenamento presso la palestra ASD Maluma Martial Arts, in via G.B.Pergolesi, in collaborazione con Opes Frosinone. La dirigenza IWA dopo l'ingresso nel palinsesto di Powerbomb TV ed il recente successo raggiunto con l'ultimo show "La battaglia d'Inverno" che si è tenuta ad Anagni e che ha visto il raggiungimento di ben 170 spettatori, che hanno assistito all'evento, caratterizzato dalla presenza di atleti del calibro di Karim Brigante, Red Devil, Chris Steel e Mr. Excellent, ha creduto che fosse il caso di aprire un proprio Polo, dove osservare e creare i talenti del futuro.
Si tratta di un avvenimento molto importante per il wrestling del centro-sud, una zona dove la disciplina non è mai riuscita ad imporsi con continuità.
A dirigere gli allenamenti ci sarà il membro della Roman Dynasty, Dave Blasco, che sarà presente anche il 27 per l'Open day, dove terrà una lezione gratuita dalle 15.00 alle 17.00. Il corso è aperto anche agli over 14 anni, previo consenso scritto dei genitori.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Il 29 gennaio ad Anagni, la Italian Wrestling Association metterà in scena il suo secondo show, chiamato "La battaglia d'inverno". La IWA ha dimostrato durante l'evento del 22 ottobre, di voler dare spazio a tutti gli atleti di talento che calcano i ring d'Italia e dintorni, a prescindere dal fatto che essi siano più o meno blasonati.
Avanti tutta, in vista del grande evento previsto dal 17 novembre prossimo al palasport di Tecchiena: la Italian Wrestling Association di Frosinone ha reso noto poche ore fa che il main-event ovvero l'incontro di cartello della serata vedrà contrapposti l'italiano Chris FN Steel ed il britannico Ashmore.
La Italian Wrestling Association porta in scena il suo quarto show: il 17 settembre prossimo, a Frosinone, si terrà l'evento "Dividi et Impera". La promotion frusinate questa volta vuole fare un piccolo passo in avanti, offrendo oltre ai soliti grandi match, anche la presenza di una superstar europea, quella di BT Gunn, detentore del titolo Zero-G della Insane Championship Wrestling e primo gran slam champion della suddetta federazione, nonché unico ad aver detenuto tutte le cinture più importanti di Glasgow.
Domenica 29 Gennaio, al Palasport Tiziano Ciotti di Anagni, è andato in scena il secondo show della Italian Wrestling Association, la promotion di Diego Piacentini, che con il passare del tempo si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nel panorama del wrestling italiano, a dimostrazione di ciò, ci sono le 170 persone accorse al Palazzetto per lo show, superando ogni aspettativa alla quale sono abituate le Promotion italiane. Lo show andato in scena domenica si chiama "La battaglia d'inverno" ed è stato strutturato con l'intenzione di migliorare la qualità di quanto visto durante il primo evento e di avvicinare quante più famiglie al pro wrestling.
Non solo sport ma anche rispetto e solidarietà: i campioni della Italian Wrestling Association, affiliata ASI, dopo aver regalato emozioni e momenti di gioia ai bambini ricoverati presso il reparto pediatrico dell'ospedale "F. Spaziani" di Frosinone nell'evento "Befana in pediatria"