Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

"La battaglia d'inverno": in scena, al PalaTiziano di Anagni, il secondo show della Italian Wrestling Association

10 gennaio 2017

Il 29 gennaio ad Anagni, la Italian Wrestling Association metterà in scena il suo secondo show, chiamato "La battaglia d'inverno". La IWA ha dimostrato durante l'evento del 22 ottobre, di voler dare spazio a tutti gli atleti di talento che calcano i ring d'Italia e dintorni, a prescindere dal fatto che essi siano più o meno blasonati.
In questo secondo show, la promotion di Diego Piacentini sarà chiamata a superare il livello piuttosto alto, raggiunto durante il primo spettacolo, dove è stato possibile vedere dei match sorprendenti, dal punto di vista della tecnica e dell'intensità e a detta di molti, anche il miglior main event dell'anno, per quanto riguarda gli show italiani, dove si sono affrontati, Karim Brigante e Chris Steel.
In attesa che vengano annunciati tutti i match della card, per il 29 gennaio, la IWA ha già deciso di svelarne due, quello che vede il purista della tecnica, Mr Excellent contrapposto a Chris Steel, il wrestler che ha dimostrato di essere disposto a sacrificare il suo corpo pur di vincere ed il main event, che verrà affidato di nuovo alla stella romana, Karim Brigante, il quale dopo aver sconfitto, suo fratello, Chris, durante "La legge della strada" stavolta sarà chiamato a fronteggiare, quello che da molti è considerato come il rappresentante del wrestling italiano, Red Devil.
Se si dà un'occhiata alla lista dei partecipanti allo show, si capisce come Diego Piacentini abbia voluto affidare la buona riuscita dello show a parecchi degli atleti già impegnati il 22 ottobre, anche perché alcuni di loro hanno dei conti in sospeso da risolvere.
Ad Anagni sarà possibile vedere la Roman Dynasty, uno dei Tag team più forti d'Italia, Mr. Mastodont, Il bestione che durante il primo show ha sconfitto VP Dozer, i pesi leggeri, Alex "The Sound of Gorgeous", Max Peach e The Black Ice, lo strafottente "Street Dog" Jimmy Barbaro e per la prima volta due atleti provenienti dall'estero, il Pro Wrestling Malta Champion, Gianni Valletta e l'ex detentore del suddetto titolo, "Don" Francesco Messina.
Gli ingredienti per uno show di livello ci sono tutti, non resta che essere presenti al Palasport Tiziano Ciotti di Anagni, il 29 gennaio, per vedere se la IWA inizierà l'anno con il piede giusto!

articolo a cura di Yuri Martinelli


TI POTREBBERO INTERESSARE

Sabato prossimo 3 dicembre al palaTiziano di via san Magno di Anagni si celebrerà la giornata internazionale delle persona con Disabilità; l'evento - organizzato dall'assessora ai Servizi sociali Alessandra Lalla Cecilia - prevede una maratona della solidarietà realizzata in collaborazione con le associazioni sportive. Il programma prevede:
Buone, anzi ottime notizie per lo sport anagnino: a partire da mercoledì 14 ottobre prossimo la prima squadra dell'Omia Volley 88 inizierà gli allenamenti presso il palaTiziano di via San Magno di Anagni. Ed è proprio nella città dei Papi che il prestigioso team di pallavolo proveniente da Cisterna di Latina disputerà tutti gli incontri del campionato nazionale di serie A2 femminile.
In vista della “Notte Bianca dello Sport in piazza” che sabato prossimo coinvolgerà decine di associazioni in attività previste nel centro storico di Anagni, interviene l'assessore allo sport Alessandra Cecilia:
L'amministrazione Comunale di Anagni intende organizzare per il week-end del 18 e 19 settembre, in collaborazione con le associazioni sportive anagnine, due giorni legati alla promozione delle attività sportive tra i giovani e i meno giovani. L'evento - spiega l'assessora Alessandra Lalla Cecilia - si svilupperà per le vie e le piazze del centro storico che per l'occasione saranno lo scenario dello sport anagnino". Per questo motivo, l'amministrazione invita tutte le associazioni sportive del territorio a partecipare a questo evento e a comunicare entro la fine di luglio la propria adesione.
Lo Sport scende in piazza ad Anagni: appuntamento con tutte le associazioni sportive del territorio per una grande festa nelle piazze cittadine il 17 settembre