Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Trofeo di Scuola Nuoto alla piscina comunale di Anagni, tanti i partecipanti; presentate le squadre agonistiche di nuoto e pallanuoto della Città dei Papi, categoria Propaganda, Master e Under 17

12 dicembre 2016

Grande partecipazione di pubblico alla prima edizione del Trofeo di Scuola Nuoto, la manifestazione organizzata dai responsabili della piscina comunale di Anagni con il patrocinio del Comune di Anagni: tanti sono stati, anche, i bambini e i ragazzi che si sono cimentati nelle gare. L'occasione, inoltre, è stata utile per presentare le squadre agonistiche di nuoto e pallanuoto della Città dei Papi, categoria Propaganda, Master e Under 17. Per l'amministrazione comunale erano presenti l'Assessore allo Sport Alessandra Cecilia e il consigliere comunale avv. Egidio Proietti. Molto gradita la presenza dell'ospite d'onore Babbo Natale che ha omaggiato i partecipanti con medaglie e caramelle.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Ancora ottimi risultati per gli atleti della Piscina Comunale di Anagni, che domenica 26 febbraio presso il Forum Sport Center di Roma si sono cimentati nella gara di nuoto in acque libere.
Anagni. Esibizione di nuoto per appassionati ed atleti presso la piscina comunale
Nella piscina comunale di Olevano Romano le prime gare sociali della gestione del Centro Nuoto Anagni
Iniziata e in piena attività la stagione 2017/2018 presso la Piscina Comunale di Anagni. Da settembre sono iniziati tutti i corsi; scuola nuoto per adulti e bambini, fitness e nuoto libero controllato. Riprese anche le attività agonistiche di nuoto, pallanuoto e nuoto per Salvamento. Per informazioni ci si può rivolgere a questo numero telefonico: 0775727757.
Grande successo per l'iniziativa dell'assessorato allo sport di Serrone in collaborazione con la Piscina Comunale di Anagni che ha visto impegnati tanti ragazzi,tra i 5 e 16 anni,tra nuoto e basket dal 4 al 28 luglio. Molto soddisfatti ringraziamo il Sindaco di Serrone Natale Nucheli,l'assessore allo sport Emiliano Campoli e tutti i ragazzi che hanno partecipato con tanto entusiasmo e gioia.