Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Magnifico week-end per le due squadre della Asd Hernicus Anagni di Tennistavolo

28 novembre 2016

Sabato pomeriggio,  nel Campionato  Regionale a squadre Serie D3, vittoria facile per la compagine dell’Hernicus Anagni  Bar Tufano  ha sconfitto per 5 – 1 la Mitici Colleferro , raggiungendo,  grazie ai propri atleti De Carolis D.,  Marocca L.  e  Proietti A. e agli utili consigli dell’allenatore Altini G.,   la vetta della classifica insieme al Fondi e al  Valmontone.
I  parziali dell’incontro:

Mentre domenica mattina,  nel Campionato  Regionale a squadre Serie D2  l’Hernicus  Anagni, dopo un inizio di partita che la vedeva soccombere per 2 partite  a 0,  è riuscita a ribaltare il risultato vincendo l’incontro per 4 a 2 contro la forte compagine del Ferentino. Eroe della giornata l’atleta Pietro Frattale che nel terzo  incontro, dopo un brutto  inizio  che lo vedeva perdere per due set a zero, è riuscito a portare a casa una partita tiratissima  per 3 a 2.  Gli altri 3 punti sono stati portati dagli atleti Renzo rossi, Mauro Liberatori e Giampiero Altini. Con questa vittoria, la seconda consecutiva dopo quella contro il Colleferro, la compagine  anagnina è riuscita ad agganciare la squadra romana dell’Isola a l terzo posto nella classifica del girone.
I  parziali dell’incontro:


TI POTREBBERO INTERESSARE

Il 22 maggio prossimo a partire dalle ore 17 presso il bar Tufano in via Madonna di Tufano n. 34 si svolgerà la prima edizione del torneo di tennis-tavolo aperto a tutti; prima della gara gli atleti dell'A.S.D. "CTT Hernicus" di Anagni terranno una dimostrazione pratica di ping-pong. Per informazioni ci si pu-ò rivolgere direttamente al bar Tufano o si può chiamare il seguente numero di telefono: 0775397668.
Dalle esibizioni di danza ai percorsi in bici, dalle dimostrazioni di arti marziali ai più classici basket, calcio e tennis, passando per sport ed attività meno praticate ma di sicuro interesse quali il soft-air, il ping-pong, il tiro con l'arco, l'arrampicata, la scherma. Scenari diversi ma tutti coloratissimi per regalare ad Anagni, agli anagnini e ai tanti accorsi dai Comuni viciniori un’occasione di svago e di apprendimento.
È tempo di estate, è tempo di...SUMMER SPORT. torna l-insegna dello sport e del divertimento, quella del Summer sport, ormai giunto alla quinta edizione. Tutto questo presso il centro Pier Giorgio Frassati (loc.san paolo Anagni) da oggi, 18 agosto 2014 al 24 agosto 2014 dalle ore 18.00 fino alla mezzanotte per divertirvi e giocare. Ricchi premi ai vincitori del torneo e magliette per tutti i partecipanti.
Domenica 5 giugno prossimo, ad Anagni, si svolgerà la seconda edizione della Randonnèe Città dei Papi "La via del Mare"; la manifestazione ciclistica porterà i partecipanti da Anagni a Sperlonga e ritorno passando attraverso i paesi di Sgurgola, Morolo, Supino, Ceccano, Vallecorsa, Lenola, Itri, Sperlonga e Fondi. Previste due impoprtanti novità per questa edizione: la prima è il percorso corto da 80 km che da Ceccano tornerà indietro; l'altra è novità, invece, è quella riguardante il percorso di circa 30 km per le mountain-bike, con la prevista partecipazione di bici d'epoca. Piazza Innocenzo III sarà allestita per l'occasione con giochi gonfiabili, ping-pong, bici da bambino, zucchero filato, tutto completamente gratuito. Per l'occasione, il Team Anagni Bike che ha organizzato l'evento mette a disposizione una guida gratuita a tutti coloro che vogliono conoscere meglio la città dei Papi. Domenica 5 giugno prossimo, ad Anagni, si svolgerà la seconda edizione della Randonnèe Città dei Papi "La via del Mare"; la manifestazione ciclistica porterà i partecipanti da Anagni a Sperlonga e ritorno passando attraverso i paesi di Sgurgola, Morolo, Supino, Ceccano, Vallecorsa, Lenola, Itri, Sperlonga e Fondi. Previste due impoprtanti novità per questa edizione: la prima è il percorso corto da 80 km che da Ceccano tornerà indietro; l'altra è novità, invece, è quella riguardante il percorso di circa 30 km per le mountain-bike, con la prevista partecipazione di bici d'epoca. Piazza Innoce
Paliano. “Week-end dello Sport”: due giorni imperdibili