Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Tennis-tavolo. Il team anagnino del bar Tufano "asfalta" il Colleferro per 5 a 1 e si porta in vetta alla classifica

27 novembre 2016

Una grande vittoria quella conseguita dal team di tennis-tavolo Bar Tufano che per 5 a 1 ha battuto il Colleferro e che si è portato ora in vetta alla classifica al fianco del Valmontone e del Fondi. Partendo da una posizione di svantaggio ad inizio del campionato D3, oggi la squadra anagnina sta rivelando di essere una vera e propria sorpresa, grazie soprattutto all'unione e all'impegno dei propri componenti.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Il 22 maggio prossimo a partire dalle ore 17 presso il bar Tufano in via Madonna di Tufano n. 34 si svolgerà la prima edizione del torneo di tennis-tavolo aperto a tutti; prima della gara gli atleti dell'A.S.D. "CTT Hernicus" di Anagni terranno una dimostrazione pratica di ping-pong. Per informazioni ci si pu-ò rivolgere direttamente al bar Tufano o si può chiamare il seguente numero di telefono: 0775397668.
Continua la preparazione della squadra di tennis-tavolo del bar Tufano gestito da Valerio e Valentina in vista dell'inizio del campionato di serie d/3; è stato reso pubblico, intanto, il calendario degli incontri che di seguito pubblichiamo integralmente:
Ottimo avvio di stagione per il Tennis Tavolo Ferentino: due vittorie e un pareggio nelle gare di esordio in serie C2 e D2
Nei giorni scorsi al bar Tufano gestito da Valerio e Valentina si è tenuta la presentazione ufficiale della prima squadra di Tennis Tavolo alla presenza di tanti giovani e meno giovani accorsi per l'occasione; il campionato inizierà a novembre prossimo: la squadra anagnina sarà rappresentata da Valerio Assorati, Danilo Boccitto, Davide De Carolis, Gianmarco Imperia, Emanuele Marocca, Luca Marocca, Simone Pappalardo, Davide Potenziani, Potenziani Gianmarco e da Andrea Proietti. In bocca al lupo a tutti questi ragazzi per un campionato ricco di soddisfazioni!
Dalle esibizioni di danza ai percorsi in bici, dalle dimostrazioni di arti marziali ai più classici basket, calcio e tennis, passando per sport ed attività meno praticate ma di sicuro interesse quali il soft-air, il ping-pong, il tiro con l'arco, l'arrampicata, la scherma. Scenari diversi ma tutti coloratissimi per regalare ad Anagni, agli anagnini e ai tanti accorsi dai Comuni viciniori un’occasione di svago e di apprendimento.