Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Summer Beach Cup 3 vs 3 al circolo Vignola di Anagni: ecco la cronaca (e le foto) delle due splendide giornate di Sport

30 giugno 2016

Magnifico week end sportivo presso il circolo Asd Vignola dove sabato e domenica scorsi si è tenuta la prima edizione del Summer Beach Cup 3 vs 3, che ha visto protagonisti giocatori di beach volley di Anagni e dintorni. Nella prima fase eliminatoria si sono dati battaglia le squadre "VINCENT VOLLEY", "PACH AND FRIENDS" ed "I CUGINI" nel primo girone, che ha visto le ultime due qualificarsi per le semifinali, mentre il secondo girone ha visto passare "I SOLITI IGNOTI" ed "INPUT LAG" a discapito del "VIGNOLA TEAM" a cui il cuore non è bastato. Semifinali e Finali si sono svolte nella giornata di domenica dove non sono mancati gran competizione agonistica, qualità tecnica, emozioni e colpi di scena. La giornata si è conclusa con i seguenti risultati: 1 posto I SOLITI IGNOTI 2 posto PACH AND FRIENDS 3 posto INPUT LAG 4 posto I CUGINI 5 posto VIGNOLA TEAM 6 posto VINCENT VOLLEY Lo staff del circolo A.S.D. Vignola ringrazia sentitamente tutti i partecipanti e l'organizzatore del torneo Marcello Cerasaro. Nella pagina Facebook della Asd Vignola si può prendere visione dell'album fotografico del torneo.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Due società, due realtà distanti 60 km, si sono incontrate al Pala Tiziano di Anagni per dar vita ad una bellissima giornata di pallavolo.
Torna, dopo il successo dello scorso anno, il torneo di Beach Volley organizzato dall-A.S.D. Pallavolo "Città di Anagni": l-anno la formula di gioco scelta per il torneo è quella detta "destino", nella quale i partecipanti si iscrivono singolarmente. Continua a leggere...
Si è disputata nel week-end la seconda giornata di ritorno del campionato interno del circolo sportivo ASD Vignola.
Presso il centro sportivo dell’ASD Vignola, di fronte a un foltissimo pubblico, si è disputata oggi una grandissima finale di campionato, che si è conclusa con la vittoria della Wachitu sull’Atletico Micatanto. Un incontro equilibrato e combattuto fino all’ultimo minuto quando, sul 3 a 3, un gran tiro dalla fascia sinistra di Verrillo ha consegnato la vittoria alla Wachitu.
Sarà soprattutto una grande festa dello Sport, con 25 associazioni che parteciperanno all’evento; con #SportAnagni 2016 – l’interessante iniziativa organizzata dall’assessorato allo Sport – lo Sport scende in piazza, lungo tutto il centro storico il prossimo 17 settembre 2016.