Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Bella esperienza per i ragazzi della ASD Pallavolo Città di Anagni al Torneo internazionale di Beach volley di Bellaria

15 giugno 2016

Grandissimo successo di partecipazione per la quarta edizione del Kiklos Summer Cup, torneo internazionale di beach volley tenutosi a Bellaria, sulla riviera romagnola. Quest’anno anche i ragazzi anagnini, grazie alla splendida iniziativa intrapresa dell’ASD Pallavolo Città di Anagni, hanno potuto partecipare e divertirsi, ma soprattutto misurarsi in questo sport con realtà provenienti da tutta Italia e dall’estero. La spedizione era composta da tre squadre di ragazzi dai 10 ai 18 anni più gli accompagnatori e tutti hanno potuto apprezzare l’organizzazione romagnola che, in due giorni, ha fatto svolgere i tornei sulla spiaggia, la festa del sabato sera con discoteca all’aperto e schiuma-party, le premiazioni ed il piadina-party finale. Sicuramente un’esperienza da ripetere nel 2017 più agguerriti e più numerosi di quest’anno.  


TI POTREBBERO INTERESSARE

Torna, dopo il successo dello scorso anno, il torneo di Beach Volley organizzato dall-A.S.D. Pallavolo "Città di Anagni": l-anno la formula di gioco scelta per il torneo è quella detta "destino", nella quale i partecipanti si iscrivono singolarmente. Continua a leggere...
Beach-volley: dal 21 al 27 agosto nel centro sportivo ASD Vignola di Anagni via alla seconda edizione dell'attesissima "Sammanno Summercup"
Due società, due realtà distanti 60 km, si sono incontrate al Pala Tiziano di Anagni per dar vita ad una bellissima giornata di pallavolo.
Magnifico week end sportivo presso il circolo Asd Vignola dove sabato e domenica scorsi si è tenuta la prima edizione del Summer Beach Cup 3 vs 3, che ha visto protagonisti giocatori di beach volley di Anagni e dintorni. Nella prima fase eliminatoria si sono dati battaglia le squadre "VINCENT VOLLEY", "PACH AND FRIENDS" ed "I CUGINI" nel primo girone, che ha visto le ultime due qualificarsi per le semifinali, mentre il secondo girone ha visto passare "I SOLITI IGNOTI" ed "INPUT LAG" a discapito del "VIGNOLA TEAM" a cui il cuore non è bastato.
L’ASD Pallavolo Città di Anagni organizza dall’11 al 30 giugno, per festeggiare la meravigliosa stagione pallavolistica 2017-2018, un grande torneo riservato a tutte le categorie pallavolistiche.