Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Volley. La prima in classifica Otovision Volley Ferentino batte per 3 a 0 il Frosinone 92 e rafforza il primato: +6 punti sulle seconde

21 marzo 2016

Otovision Volley Ferentino rafforza il suo primato in classifica battendo il Frosinone 92 per tre a zero nella gara valida per il campionato di serie D regionale. A sole sei giornate dalla fine del campionato, la squadra della città del Giglio si trova ora a sei punti di distacco dalle seconde in classifica.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Si terrà il 7 maggio prossimo nel Palazzetto dello Sport di Anagni la prima edizione del Torneo Interregionale di Pallavolo Csen Cup 2017, organizzato dalla A.S.D. Virtus Volley Anagni, in collaborazione con il Comitato Provinciale Csen di Frosinone e la Palestra Fit One Sport & Wellness di Acuto e patrocinato dal Comune di Anagni. Due le categorie che prenderanno parte al torneo: la Under 16 e la Under 18 Femminile.
Buone, anzi ottime notizie per lo sport anagnino: a partire da mercoledì 14 ottobre prossimo la prima squadra dell'Omia Volley 88 inizierà gli allenamenti presso il palaTiziano di via San Magno di Anagni. Ed è proprio nella città dei Papi che il prestigioso team di pallavolo proveniente da Cisterna di Latina disputerà tutti gli incontri del campionato nazionale di serie A2 femminile.
Grandissimo successo di partecipazione per la quarta edizione del Kiklos Summer Cup, torneo internazionale di beach volley tenutosi a Bellaria, sulla riviera romagnola. Quest’anno anche i ragazzi anagnini, grazie alla splendida iniziativa intrapresa dell’ASD Pallavolo Città di Anagni, hanno potuto partecipare e divertirsi, ma soprattutto misurarsi in questo sport con realtà provenienti da tutta Italia e dall’estero.
Grande successo domenica scorsa ad Anagni, presso il Palazzetto dello sport Tiziano Ciotti, per la rassegna sportiva dedicata agli appassionati del volley locale e non solo.
Con uno scambio di omaggi e un in bocca al lupo, martedì sera il sindaco Mario Cacciotti ha incontrato la Nazionale femminile di Pallavolo argentina in visita alla città di Colleferro. Continua a leggere...