Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Pallavolo. Le ragazze della Volley Ferentino, prime in classifica, incontrano il Città di Frascati: big-match domenica alle 18 nella palestra dell'ITIS

5 marzo 2016

Importante incontro quello in programma domenica sei marzo nella palestra ITIS di Ferentino valido per il campionato di serie D regionale femminile: la Volley Ferentino, prima in classifica, incontrerà il team Città di Frascati. Il presidente del team della città gigliata Massimo Datti invita tutti a tifare la squadra di casa.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Battute fuori casa (e raggiunte in classifica) dalla Volley Revolution le ragazze del Volley Ferentino; il presidente Massimo Datti: "da adesso in poi non si molla di un centimetro"
Esordio amaro nel campionato di serie C per le ragazze di mister Luca Bonaiuti che, in casa, hanno perso per 3 set a 1 contro il Sempione Volley. Buona, comunque, la prestazione della squadra gigliata, nonostante il risultato. "Onore al Sempione che nel momento cruciale del quarto set è stata molto incisivo. Sabato si va a Marino per la riscossa", ha commentato il presidente del Volley Ferentino Massimo Datti.
Otovision Volley Ferentino rafforza il suo primato in classifica battendo il Frosinone 92 per tre a zero nella gara valida per il campionato di serie D regionale. A sole sei giornate dalla fine del campionato, la squadra della città del Giglio si trova ora a sei punti di distacco dalle seconde in classifica.
È in programma ad Isola del Liri, a partire dal mese di marzo, un interessante progetto che si protrarrà fino a giugno, curato dalla CLS Volley LIRI di Isola del Liri, rivolto ai ragazzi di scuola media inferiore con disabilità psico-fisiche.
Primo allenamento in quel di Anagni per le ragazze della Omia Anagni Volley 88 che nel pomeriggio di mercoledì hanno dato il meglio in un incontro amichevole tenutosi a porte chiuse nel campo del palazzetto di via San Magno; è proprio nella città dei Papi che il prestigioso team di pallavolo proveniente da Cisterna di Latina disputerà tutti gli incontri del campionato nazionale di serie A2 femminile.