Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Italian Team X3, una domenica di grande Sport al palaTiziano di Anagni - tutte le foto della giornata

14 febbraio 2016

Per tutta la giornata di domenica al palaTiziano di via san Magno di Anagni si è tenuto un importantissimo evento sportivo, organizzato dal Maestro Tiziano Pugliese D.T e Presidente della a.s.d. Full Kontact Latina, con il patrocinio del Comune di Anagni, assessorato allo Sport e della Regione Lazio, in collaborazione con Opes Italia, sotto l’egida della FIKBMS - Federazione Italiana Kickboxing – Coni e da sempre sostenuto da due eccezionali sponsor PND e TOP RING; si tratta della quarta edizione dell’Italian Team X3. All'evento hanno preso parte numerosi atleti provenienti da tutta Italia.


Italian Team X3, una domenica di grande Sport al palaTiziano di Anagni - tutte le foto della giornata

Vai alla Photogallery

TI POTREBBERO INTERESSARE

Sabato prossimo 17 settembre il centro storico di Anagni ospiterà #SportAnagni2016, una giornata di Sport in Piazza organizzato dall’Assessorato allo Sport del Comune di Anagni in collaborazione con le associazioni sportive del territorio.
Importante iniziativa messa in campo dall’Automobile Club di Frosinone per i licenziati Aci Sport del territorio, per la stagione sportiva ormai in rampa di lancio. In collaborazione con HP Sport e il patrocinio della Provincia di Frosinone, ha infatti indetto per mercoledì 18 aprile (inizio ore 17:30), un convegno dal titolo: “Lo Sport dell’auto tra passato e futuro” – Norme Sportive e Tecniche – con la partecipazione del Direttore della Direzione per lo Sport Automobilistico Aci –
Il progetto “Coni e Regione Compagni di Sport” incontra ad Anagni lo sport in piazza per dare vita alla Notte Bianca dello Sport, un appuntamento molto atteso. L’evento, reso possibile dalla sinergia tra Coni Lazio, Regione, Assessorato allo Sport del Comune di Anagni e con il patrocinio della Provincia di Frosinone, si svolgerà sabato 9 settembre e interesserà le piazze più belle della città che per una sera si trasformerà in una grande palestra diffusa e a cielo aperto.
Grave atto vandalico effettuato questa notte al Palazzetto dello sport di Anagni.
In vista della “Notte Bianca dello Sport in piazza” che sabato prossimo coinvolgerà decine di associazioni in attività previste nel centro storico di Anagni, interviene l'assessore allo sport Alessandra Cecilia: