Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Italian Team X3: al palasport di Anagni via all'importante kermesse di Kickboxing. L'appuntamento è per domenica 13 febbraio

6 febbraio 2016

Sabato prossimo 13 febbraio alle 18 presso la sala meeting dell' Hotel “Città dei Papi” in via Anticolana ad Anagni si terrà la conferenza stampa di la presentazione dell’Italian Team X3 che si svolgerà domenica 14 febbraio, dalle 9 alle 19, presso il Palasport di Anagni.
Alla conferenza stampa parteciperanno, tra gli altri, il Maestro Tiziano Pugliese, organizzatore di questa kermesse internazionale, ed unica per la sua formula a livello mondiale, il presidente FIKBMS - Federazione Italiana Kickboxing – Coni, Donato Milano, il consigliere nazionale FIKBMS ex campione del mondo di Full Contact, Massimo Liberati, il  direttore tecnico della nazionale di Light Contact, Manuel Nordio, Giorgio Lico, del Comitato organizzatore eventi internazionali Wako, i vice presidenti di OPES ITALIA, Davide Fioriello e Luigi Romani, l’Assessore allo Sport del Comune di Anagni, Alessandra Cecilia. In questa occasione saranno illustrate tutte le caratteristiche di questa manifestazione giunta alla sua quarta edizione. E, soprattutto, le novità nella formula e del regolamento che caratterizzano l’edizione 2016 dell’Italian Team X3.

 

TI POTREBBERO INTERESSARE

Per tutta la giornata di domenica al palaTiziano di via san Magno di Anagni si è tenuto un importantissimo evento sportivo, organizzato dal Maestro Tiziano Pugliese D.T e Presidente della a.s.d. Full Kontact Latina, con il patrocinio del Comune di Anagni, assessorato allo Sport e della Regione Lazio, in collaborazione con Opes Italia, sotto l’egida della FIKBMS - Federazione Italiana Kickboxing – Coni e da sempre sostenuto da due eccezionali sponsor PND e TOP RING; si tratta della quarta edizione dell’Italian Team X3. All'evento hanno preso parte numerosi atleti provenienti da tutta Italia.

Italian Team X3, il meglio degli sport da Tatami approda al palaSport di via san Magno di Anagni

Appuntamento domenica 14 febbraio, attesi oltre 500 atleti dall’Italia e dall’estero
Il 14 febbraio al Palasport di Anagni arriva l’Italian Team X3. L’evento di caratura internazionale, organizzato dal Maestro Tiziano Pugliese D.T e Presidente della a.s.d. Full Kontact Latina, con il patrocinio del Comune di Anagni, assessorato allo Sport e della Regione Lazio, in collaborazione con Opes Italia, sotto l’egida della FIKBMS - Federazione Italiana Kickboxing – Coni e da sempre sostenuto da due eccezionali sponsor PND e TOP RING, è arrivato quest’anno alla quarta edizione e riserva ai partecipanti e al pubblico tantissime novità.
“Grande successo per la quarta edizione dell’Italian Team X3 che si è svolta ad Anagni. A parlare sono i numeri che anche in questa occasione hanno premiato l’impegno e i sacrifici del Maestro Tiziano Pugliese, ideatore ed organizzatore della kermesse, con il supporto della FIKBMS - Federazione Italiana Kickboxing – Coni, rappresentata dal presidente Donato Milano, del comitato regionale Lazio rappresentato dal consigliere nazionale Massimo Liberati, Luigi Romani e Davide Fioriello della Opes, il sindaco e l’assessore allo sport del Comune di Anagni e Guido Giudicianni, psicologo dello sport e mental coach del Team PND Latina.
Sabato prossimo 17 settembre il centro storico di Anagni ospiterà #SportAnagni2016, una giornata di Sport in Piazza organizzato dall’Assessorato allo Sport del Comune di Anagni in collaborazione con le associazioni sportive del territorio.
Importante iniziativa messa in campo dall’Automobile Club di Frosinone per i licenziati Aci Sport del territorio, per la stagione sportiva ormai in rampa di lancio. In collaborazione con HP Sport e il patrocinio della Provincia di Frosinone, ha infatti indetto per mercoledì 18 aprile (inizio ore 17:30), un convegno dal titolo: “Lo Sport dell’auto tra passato e futuro” – Norme Sportive e Tecniche – con la partecipazione del Direttore della Direzione per lo Sport Automobilistico Aci –