Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Ferentino. Inaugurata la Cittadella dello Sport: festa dei Giovani al campo di via Forma Coperta; l'incontro Italia-Spagna under17 terminato 1 a 1

20 gennaio 2016

E' stata soprattutto la festa dei giovani, prima che dello Sport, quella che si è tenuta nel corso della giornata di mercoledì in occasione della cerimonia d’inaugurazione della “Cittadella dello Sport”, il nuovo complesso sportivo di via Forma Coperta a Ferentino, utilizzato per gli allenamenti del Frosinone Calcio, e dalla locale squadra dell’ASD Pro Calcio Ferentino.
All’evento hanno partecipato diverse cariche sportive nazionali, tra cui il presidente della FIGC Carlo Tavecchio, i rappresentanti dell’Amministrazione comunale di Ferentino e delle istituzioni territoriali, i vertici della società del Frosinone calcio.
Imponente ed impeccabile il servizio d'ordine allestito per l'occasione, con numerosi agenti della Polizia di Stato di Frosinone e Carabinieri della Compagnia di Anagni a vegliare sulla sicurezza delle tante persone che hanno preso parte all'evento.
Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, si è disputata la gara amichevole tra Italia e Spagna Under 17, terminata sul punteggio di uno a uno.


Ferentino. Inaugurata la Cittadella dello Sport: festa dei Giovani al campo di via Forma Coperta; l'incontro Italia-Spagna under17 terminato 1 a 1

Vai alla Photogallery

TI POTREBBERO INTERESSARE

Fare del centro storico di Anagni una piazza dedicata allo sport. Una vera e propria cittadella, in cui le tante associazioni sportive che caratterizzano la città dei Papi possano trovare la loro espressione. Questo il senso della manifestazione “Sport in piazza” che si terrà sabato 17 settembre 2016 nelle zone del centro storico.
In vista della “Notte Bianca dello Sport in piazza” che sabato prossimo coinvolgerà decine di associazioni in attività previste nel centro storico di Anagni, interviene l'assessore allo sport Alessandra Cecilia:
Sabato prossimo 17 settembre il centro storico di Anagni ospiterà #SportAnagni2016, una giornata di Sport in Piazza organizzato dall’Assessorato allo Sport del Comune di Anagni in collaborazione con le associazioni sportive del territorio.
Gli orari effettivi di accesso alla cittadella dello Sport, nei pressi del campo sportivo comunale, non corrisponderebbero a quelli riportati sul cartello posizionato all’ingresso della struttura nei giorni scorsi; a denunciarlo è, in una nota, Marco Maddalena, capogruppo consiliare di Sinistra Ecologia e Libertà Ferentino, che spiega: “realmente l’accesso non è consentito e i cancelli di ingresso sono tutti chiusi”.
Grave atto vandalico effettuato questa notte al Palazzetto dello sport di Anagni.