Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Successo al PalaTiziano per il Saggio finale della SmileFit By New Big Body

13 giugno 2015

Tre ore di manifestazione senza un attimo di respiro, tra saggi di ginnastica artistica e dimostrazioni di discipline più moderne e toste, come la zumba ed il piloxing. Senza dimenticare le arti marziali e la difesa personale. Un PalaTiziano gremito sabato sera, 12 giugno, ad Anagni, ha fatto da cornice al Saggio SmileFit By New Big Body 2015.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTOGALLERY: 1  -   2   -  3

Come ogni anno, i gestori della palestra di via G. Giminiani hanno voluto dare agli spettatori, amici e parenti dei protagonisti ma anche curiosi e simpatizzanti, un saggio delle possibilità di fare sport che vengono offerte in una palestra che da anni è sinonimo di efficacia, affidabilità e competenza.

E così le Butterfly, le ragazze della ginnastica, dirette da Valentina, hanno offerto tanti esempi di danza: mentre le allieve di Viviana e Samanta hanno dato dimostrazioni di zumba e piloxing. In mezzo, tanto altro: dalla difesa personale, alle arti marziali, al ballo per i più grandi. Alla fine, applausi per tutti. Con una sicurezza; per mantenersi in forma e stare al passo con i tempi, ad Anagni c’è solo la SmileFit By New Big Body.


Anagni. Successo al PalaTiziano per il Saggio finale della SmileFit By New Big Body - Fotogallery 1

Vai alla Photogallery

TI POTREBBERO INTERESSARE

Serata a tutto sport quella organizzata giovedì sera dalla palestra New Big body di Anagni presso il PalaBancAnagni. A partire dalle 21 e fino alle 23.30, i soci dell’apprezzata palestra anagnina hanno allestito una serie infinita di esibizioni a sfondo musical-sportivo.
Sono arrivate ad Anagni solo ieri sera, lunedì 15 settembre, le ragazze della Nazionale di Volley argentina, ma hanno già calamitato su di loro l-intera città che le ha viste a spasso, questa mattina, per i negozi e per le vie del centro storico cittadino; in verità, per queste splendide ragazze la giornata è iniziata presto con un duro allenamento presso la palestra New Big Body di via G. Giminiani in vista delle amichevoli previste nei prossimi giorni al palaTiziano, in via S. Magno.
Per tutta la giornata di domenica al palaTiziano di via san Magno di Anagni si è tenuto un importantissimo evento sportivo, organizzato dal Maestro Tiziano Pugliese D.T e Presidente della a.s.d. Full Kontact Latina, con il patrocinio del Comune di Anagni, assessorato allo Sport e della Regione Lazio, in collaborazione con Opes Italia, sotto l’egida della FIKBMS - Federazione Italiana Kickboxing – Coni e da sempre sostenuto da due eccezionali sponsor PND e TOP RING; si tratta della quarta edizione dell’Italian Team X3. All'evento hanno preso parte numerosi atleti provenienti da tutta Italia.
Le problematiche che riscontriamo tutti i giorni lavorando con dei carichi o stando seduti per troppo tempo sono molteplici, fra tutte le piu diffuse sono muscolo-scheletriche nella zona della colonna vertebrale,nella regione lombo-sacrale, nell'articolazione del ginocchio e nella regione cervicale. Lo staff della New Big-Body che lavora da anni con uno staff di persone laureate specializzate in Scienze Motorie consiglia per la risoluzione di queste problematiche, discipline olistiche come il Pilates, il Taijiquan, lo Yoga ed il Qigong
Via, ad Anagni, alla terza edizione del Campionato Provinciale CSEN Frosinone non agonistico di Ginnastica artistica e ritmica; all'importante evento sportivo prenderanno parte circa trecento ragazzi iscritti alle società affiliate e non.