Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Atletica. Al Magicland Run brillano i colori dell'ASD Città dei Papi

26 maggio 2015

Ottima prestazione per le ragazze dell’ASD Atletica "Città dei Papi" alla Magicland Run che si è corsa domenica scorsa a Valmontone. La gara è stata corsa dalle atlete tra le attrazioni del parco dei divertimenti "Rainbow Magicland" che garantiscono brividi e adrenalina per i più coraggiosi come i lanci mozzafiato su shock, il salto di 70 metri dalla torre Mystika o il vortice sull’indoor spinning coaster Cagliostro. A Valmontone, per partecipare alla gara, si sono recate Paola, Fiorella, Bea, Rosy e Roberta accompagnate dal prof. Luigi Cicconi. Prima di categoria, Paola, ormai abituè del podio; seconda di categoria Roberta, quarte nelle rispettive categorie Fiorella e Bea e quinta posizione sempre nella propria categoria per Rosy; ottimo piazzamento per Luigi che ha chiuso la gara al 24° posto assoluto, sesto nella classifica di categoria. Complimenti a Bea per la sua prima volta a premio, "speriamo sia la prima di una lunga serie", ha commentato il presidente dell'ASD Città dei Papi Claudio Pesoli.

Di seguito i tempi della gara:
Luigi Cicconi h. 0.39.02
Rosamaria Mancini h. 0.47.45
Paola Gradellini h.0.49.19
Fiorella Sordi h.0.52.10
Beata Maria Stakurscha h.0.53.21
Roberta Pesoli h. 0.54.24


TI POTREBBERO INTERESSARE

Buona prestazione dei ragazzi dell'Atletica "Città dei Papi" che sabato sera, alla notturna "Cascatalonga" tenutasi ad Isola Liri, e lunedì pomeriggio nella "Corri Fondi, 4° Memorial Valentina Sciuto", hanno fatto felice, ancora una volta, il presidente Claudio Pesoli... continua a leggere...
L'A.S.D. Atletica "Città dei Papi" colora di biancorosso il terzo trofeo "Victoria" che si è tenuto nei giorni scorsi nel capoluogo; la società del presidente Claudio Pesoli - infatti - si è presentata a Frosinone con ben 17 atleti atleti al seguito. La gara si è tenuta sotto a un clima umido e afoso che ha provocato non pochi problemi agli atleti, tanto che più di uno è stato costretto a ricorrere alle cure mediche, che sono state prontissime ed efficienti.
L'A.S.D. Atletica "Città Dei Papi" di Anagni protagonista alla Corritalia di Frosinone: ottima prestazione degli atleti anagnini nonostante le condizioni meteo. Tra i più bravi vale la pena citare Carlo Cimino e Mirko Pitocco, nella loro prima gara in assoluto. Ottimi i tempi registrati da entrambi. 13 gli atleti partecipanti, addirittura quattro i premi assegnati: primo di categoria si è classificato Roberto Mastroianni, 13° assoluto, mentre il secondo posto è andato alla bravissima Rosamaria Mancini. Bravissima anche Fiorella Sordi, quarta della sua categoria.
Fine d-Atletica "Città dei Papi" di Anagni. Impegnati su due fronti, a Latina e a Frosinone, gli atleti biancorossi hanno collezionato una serie di successi, degni di una grande squadra.