Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Sport, l'ASD Anagni Calcio dà inizio alla stagione 2014/2015

29 settembre 2014

Sabato scorso l’ASD Anagni Calcio ha dato il calcio d’inizio alla stagione 2014-2015 nello stadio comunale "Roberto Del Bianco" di via San Magno con la presentazione del settore giovanile  della scuola, partendo dalla categoria dei più piccoli fino agli allievi. "La società che si pone da sempre come obiettivo e principio essenziale il rispetto delle regole, il fair-play e lo sport inteso come momento di socializzazione e divertimento - si legge in una nota inviata dall'ufficio stampa dell'ASD Anagni Calcio - ha presentato gli iscritti sotto le note dell’inno biancorosso. L’ ASD Anagni Calcio è una delle poche società italiane ad aver ottenuto il certificato di Scuola di calcio qualificata dalla FIGC, l’unica in tutta la provincia di Frosinone. I dirigenti, i mister e tutto lo staff sono pronti ad insegnare e trasmettere i loro valori ai ragazzi che hanno scelto i colori biancorossi. Splendido pomeriggio di calcio e sole, temperature estive e spalti gremiti, a dimostrazione della fiducia che le famiglie danno all'associazione calcistica per l'attività  svolta".


TI POTREBBERO INTERESSARE

Torna l’appuntamento estivo con lo sport per Anagni. Dal 7 agosto fino al 13 agosto presso "il parchetto" ad Anagni torna il torneo estivo targato SUMMER SPORT 2015, con tornei di basket, calcio e volley.
Animatori, truccabimbi, vivande, palloncini e anche una nutrizionista che parlerà dell'importanza dello Sport e della corretta alimentazione: "Scende in campo la Befana" domenica prossima nel campetto della parrocchia di Santa Maria Imperatrice a Tufano di Anagni durante l'evento organizzato dall'A.S.D. Tufano Calcio in collaborazione con l'assessorato allo Sport del Comune di Anagni. L'evento - fanno sapere dal Tufano Calcio - si terrà al termine dell'incontro con il Vico Nel Lazio: tutti, grandi e piccoli, sono invitati a partecipare!
E' stata soprattutto la festa dei giovani, prima che dello Sport, quella che si è tenuta nel corso della giornata di mercoledì in occasione della cerimonia d’inaugurazione della “Cittadella dello Sport”, il nuovo complesso sportivo di via Forma Coperta a Ferentino, utilizzato per gli allenamenti del Frosinone Calcio, e dalla locale squadra dell’ASD Pro Calcio Ferentino.
Riportiamo di seguito l-Ambrogio Calcio, Scalambra Serrone, Torrice Calcio, Vis SgurgolAnagni Calcio. Continua a leggere...
Sabato 20 giugno dalle ore 15 presso lo Stadio Comunale Del Bianco di Anagni un evento imperdibile: Day Campus. La prima edizione, progettata ed organizzata dalla Figc Italia e dall-altra metà del calcio, ossia quello femminile.