Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Fiuggi, sabato e domenica di grande sport al Golf Fiuggi Terme & Country Club

12 settembre 2014

Sabato 13 e domenica 14 settembre il Golf Fiuggi Terme & Country Club ospiterà il Campionato di Doppio della PGA Italiana. Il torneo, giunto alla 22ª edizione, vedrà in campo quasi tutti i migliori professionisti iscritti all’associazione, compreso il presidente Costantino Rocca. Il grande campione bergamasco lo scorso mese di maggio è stato insignito dal Sindaco del Comune di Fiuggi, del titolo di “Ambasciatore di Fiuggi nel Mondo”, ma da circa tre anni era nato un rapporto di reciproca stima e fiducia che ha portato alla possibilità di organizzare l’evento. Si giocherà sulla distanza di 36 buche con formula quattro palle la migliore. La gara sarà preceduta venerdì 12 settembre da una pro am.
La conferenza stampa di presentazione si è tenuta , martedì 5 agosto, alle ore 11 presso la Sala Consiliare del Comune di Fiuggi (Piazza Trento e Trieste 1), presenti il sindaco della città Fabrizio Martini, il Consigliere delegato signora Sonia Terrinoni e il Presidente della PGA Italiana Costantino Rocca.
Quella in programma a Fiuggi sarà la 22° edizione del Campionato di Doppio: l’ultima, nel 2011, al Sant’Anna Golf di Cogoleto (Genova), fu vinta da Marco Donghi e Carlo Alberto Acutis.

 

TI POTREBBERO INTERESSARE

Nei giorni scorsi il Sindaco Fabrizio Martini e la Consigliera Delegata Sonia Terrinoni hanno ricevuto presso il Comune di Fiuggi, l’Ambasciatore del Territorio Costantino Rocca, campione di golf e presidente della PGA italiana. Il campione da tempo frequenta il nostro campo da golf ed ha mostrato di essere un affezionato estimatore della nostra Città con varie proposte da mettere in calendario per quest’anno.
Si è conclusa, con la vittoria della coppia Jurilli – Peroni, la 22^ edizione del Campionato di Doppio PGAI (Associazione italiana professionisti del golf), tenutasi a Fiuggi il 13 e 14 settembre. L’evento è stato fortemente voluto dal Presidente della PGAI Costantino Rocca, dall’Amministrazione Comunale di Fiuggi, nelle persone del Sindaco Fabrizio Martini e del Consigliere Delegato Sonia Terrinoni. Continua a leggere...
Il Tribunale di Frosinone ha riconsegnato al Comune di Fiuggi le Terme ed il Golf. Il sindaco Fabrizio Martini e tutta la sua squadra, nel pomeriggio di giovedì, hanno riaperto i cancelli della fonte Bonifacio VIII chiusi da quasi due mesi a seguito dapprima, della messa in liquidazione della società di gestione, la terme di Fiuggi spa e golf, e successivamente dal dichiarato fallimento della medesima società. Le Terme ed il Golf tornano definitivamente nelle mani della comunità fiuggina. Il Sindaco Fabrizio Martini ha dichiarato: "Si completa con questo atto il programma amministrativo della Fiuggi Unita per i primi cinque anni.
«Il golf è per tutti»: al Golf Club di Fiuggi il partecipatissimo evento organizzato dalle associazioni Tee Rock Golf Team Fiuggi e Associazione Italiana Disabili Golfisti
Tre liste per le amministrative del 31 maggio a Fiuggi. Due new entry, ovvero la “Rivoluzioniamo Fiuggi” di Alessandro Minotti e la “voce del popolo di Luigi Antonio Scascitelli, e per chiedere il secondo mandato alla cittadinanza, la “Fiuggi unita democrazia e libertà”, guidata dal sindaco Fabrizio Martini. la “Rivoluzioniamo Fiuggi” con candidato a sindaco Alessandro Minotti ingegnere di 56 anni, sposato con due figli è così composta: Alioska Baccarini, D’Adamio Simona, Paris Anita, Pelliccia Silvia, Terrinoni Francesca, Cupini Roberto, Della morte Nicola, Federici Giovanni, Fiorini Giuseppe, Girolami Marco, Panunzi Giampiero, Terrinoni Roberto.