Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Segni, Fiuggi e Carpineto Romano: triangolare di calcio per ricordare Ottorino Iannucci

5 settembre 2014

Per ricordare Ottorino Iannucci, ex presidente della SSD Semprevisa recentemente scomparso, si svolgerà un triangolare di calcio vecchie glorie tra la SSD Semprevisa, la ASD Fiuggi e la ASD Segni nel I° Memorial a lui dedicato.
Saranno presenti tanti calciatori che hanno fatto grandi queste società per ricordare colui che negli anni con il suo impegno seppe dare vitale ed un nuovo impulso alla SSD Semprevisa.

Tutti i cittadini e gli sportivi sono invitati ad intervenire. L'incontro si terrà a Carpineto Romano, il 6 settembre 2014 nel Campo Sportivo Galeotti dalle ore 17.00.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Gli spogliatoi dello stadio “L. Galeotti” di Carpineto Romano tornano perfettamente agibili dopo l’incendio che li aveva devastati nel mese di agosto
Carpineto Romano. Semprevisa, una serata-ricordo per Mario Mariozzi
A Carpineto Romano, il primo Torneo di calcio internazionale categoria allievi "Città dei Papi", dall-atteso evento sportivo:
Francesco Galeotti, classe 1989, motociclista, è morto, questa mattina, a seguito di un incidente stradale che si è verificato sulla strada che collega Segni a Montelanico; l’uomo, residente a Carpineto Romano, è morto sul colpo. Tutta da chiarire la dinamica di quanto accaduto:
Dopo il corto circuito che ha dato origine all’incendio dello scorso 7 agosto che ha danneggiato gli spogliatoi del campo da calcio “L.Galeotti”, la Giunta Municipale, riunitasi d’urgenza, ha approvato una perizia di intervento per la sistemazione dei locali resi inagibili dal fuoco. “È previsto il rifacimento degli intonaci danneggiati, la stuccatura, rasatura e tinteggiatura di tutte le superfici dei locali spogliatoio e bagni, la pulizia di pavimenti e pareti” ha affermato il sindaco di Carpineto Romano, Matteo Battisti “nonché la sostituzione delle porte interne e la realizzazione di un nuo