Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Muore un loro caro, i familiari ringraziano lo staff del reparto di degenza breve del presidio sanitario di Anagni diretto dal dott. Carlo Noto

21 giugno 2019

"Ci teniamo a ringraziare il personale infermieristico, i medici, tutti eccellenti professionisti dotati di gran cuore e il dott. Carlo Noto, responsabile del reparto di degenza breve dell'ex ospedale di Anagni per l'accoglienza, l'affetto e l'alta professionalità dimostrata nei confronti del nostro caro Giuseppe". Inizia così la lettera inviata al nostro quotidiano dalla famiglia del sig. Giuseppe Zegretti, l'anagnino venuto a mancare ieri all'età di 87 anni, che ci ha tenuto a ringraziare l'equipe guidata dal dott. Carlo Noto, stimato professionista e già sindaco di Anagni, per il trattamento ricevuto dal proprio congiunto. "Guardiamo a tutti con gratitudine - si legge ancora nella lettera - ma soprattutto ammirazione per i sorrisi e l’abnegazione con cui portano avanti il loro compito, senza mai dimenticare che il paziente è prima di tutto una persona e non un numero, nel rispetto della dignità delle persone ammalate".


TI POTREBBERO INTERESSARE

Il reparto di degenza infermieristica, inaugurato solo una settimana fa ad Anagni nella struttura dell’ex ospedale con l’intervento dell’assessore regionale all’ambiente Mauro Buschini, registra da sette giorni la presenza di un solo malato, un signore anziano con qualche problema di mobilità, arrivato su segnalazione del dottor Carlo Noto, a capo della commissione che gestisce il servizio offerto dal reparto.
Nuova importante donazione a favore del reparto dell'Unità di Degenza Infermieristica dell’ex ospedale civico di Anagni, da parte dell’istituto di credito BancAnagni; la cerimonia di donazione si è tenuta questa mattina nella struttura di via Onorato Capo: a fare gli onori di casa la dott.ssa Pierangela Tanzi, direttore sanitario del Presidio di Anagni. Presenti, tra gli altri, il dott. Carlo Noto, coordinatore dei medici dell'Unità di Degenza Infermieristica e del Presidio Ambulatoriale Territoriale
Anagni. Inaugurazione del reparto di degenza infermieristica nella struttura dell’ex ospedale, alla presenza del sindaco Bassetta, dell’assessore regionale Buschini e del commissario Macchitella. La DAS: “serve ben altro”
Scoppia la polemica ad Anagni sul reparto di degenza infermieristica inaugurato giovedì scorso nella struttura dell’ex ospedale con la visita di Buschini e Macchitella, accompagnati dal sindaco Basetta. Ed a farla scoppiare sono stati stamattina, venerdì 4 agosto, non i componenti dell’opposizione, ma quelli della maggioranza.
Anagni dice addio ad una stimata professionista ma soprattutto ad una grande donna, da tutti conosciuta in città per aver lavorato per tanti anni nel reparto di Urologia dell'ospedale cittadino. Romana De Angelis, 58 anni, medico, è venuta a mancare oggi pomeriggio - giovedì 26 maggio - nella sua abitazione di viale Roma, ad Anagni. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze da parte della redazione di anagnia.com e da tutti i nostri lettori.